www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ritardo ricezione MMS

Inviato da emmedieci 
Ritardo ricezione MMS
14.05.2006 - 21:54
Salve, ho un samsung z500 e ricevo con tantissimo ritard0 ( anche di diverse ore) gli mms che gli altri mi mandano.
Sapete dirmi a che cosa è dovuto?

Grazie


Re: Ritardo ricezione MMS
14.05.2006 - 22:32
Non credo che il cellulare centri qualcosa.
Normalmente i ritardi sono dovuti a problemi di rete.
In caso di intasamento ritardano anche gli SMS, a maggior ragione gli MMS.


Re: Ritardo ricezione MMS
16.05.2006 - 15:46
Vagabondo ... ... ... è una cosa risaputa che sui cellulari no brand non arrivano gli mms in "orario" perchè non hanno di "default" una connessione dati attiva .
Quindi . .emmedieci , o ti armi di pazienza e aspetti che modificano i loro server per l'invio "normale" degli mms oppure trovi il modo per tenere una connessione dati aperta ( magari sul 3 per te che è gratis) cosi gli mms ti arrivano puntuali .
Ciao


----------
what you waiting 4 ?


Re: Ritardo ricezione MMS
16.05.2006 - 21:09
Grazie, e come si fa a tenere una connessione dati aperta? Mi puoi seguire nelle impostazioni dello z 500 ?
Grazie


Re: Ritardo ricezione MMS
19.05.2006 - 18:05
non conosco per niente il samsung mi spiace. Però fai cosi , configura tutti i dati per il portale però come home page inserisci http://portale3.tre.it/sc/ cosicchè , ogni volta che selezioni l'accesso al web , ti viene fuori la pagina del 3 per te che è gratuita. In quel modo la connessione è aperta e nn la paghi


----------
what you waiting 4 ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati