www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

kiedo aiuto x la posta

Inviato da tryf0n78 
kiedo aiuto x la posta
21.05.2006 - 12:15
ho problema:

da quando mi hanno accettato la portabilità il 10/05, nn riesco + ad accedere a webmail.tre.it; qndo tento compare: "il server ha impiegato troppo tempo a connettersi" e nn parte la finestra di dialogo ke mi fa immettere i dati.

uso:
-Sony-Ericsson k608i
-WinXp Home (ma anke x la Pro è uguale)
-FastMobileModem 5.1.4 (ma anke con connessioni di accesso remoto via Bluetooth ed USB nn va)
-Mozilla Firefox 1.5.0.3 + le extensioni Adblock, FlashGot, ImgLikeOpera (ma anke Internet Explorer nn funziona)
-ZoneAlarm e AVG nn c'entrano, anke se li disattivo niente cambia.

Ho chiamato la 3 e mi ha detto ke dovevo scaricare l'ultima vrs di FastMobileModem; l'ho fatto, ma senza risolvere.

Se scarico posta con OutLookExpr o Thunderbird (serv impiega troppo tmpo) e nn va, (gli altri account vanno n'amore).

Se mi collego tramite 56k con Libero, l'acceso a webmail è PERFETTO.

ACCESSO OK anke da InContatto dal Portale3,
OK ANKE se scarico la posta sul cel con "apn: tre.it",

se invce uso "apn: naviga.tre.it" nn va, si blocca su "ricerca server".

Ho tratto alcune conclusioni:
Il problema riguarda un' incompatibilità sorta dopo la MNP tra:
-la connessione naviga.tre.it,
-il server imap.treumts.it
-il mio nuovo numero di cel portato in tre (anke se il mio indirizzo di posta è rimasto lo stesso anke dopo la portabilità xkè avevo un alias).

Kiunque abbia 1 idea in poposito lo prego di dirmela. Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati