ho problema:
da quando mi hanno accettato la portabilità il 10/05, nn riesco + ad accedere a webmail.tre.it; qndo tento compare: "il server ha impiegato troppo tempo a connettersi" e nn parte la finestra di dialogo ke mi fa immettere i dati.
uso:
-Sony-Ericsson k608i
-WinXp Home (ma anke x la Pro è uguale)
-FastMobileModem 5.1.4 (ma anke con connessioni di accesso remoto via Bluetooth ed USB nn va)
-Mozilla Firefox 1.5.0.3 + le extensioni Adblock, FlashGot, ImgLikeOpera (ma anke Internet Explorer nn funziona)
-ZoneAlarm e AVG nn c'entrano, anke se li disattivo niente cambia.
Ho chiamato la 3 e mi ha detto ke dovevo scaricare l'ultima vrs di FastMobileModem; l'ho fatto, ma senza risolvere.
Se scarico posta con OutLookExpr o Thunderbird (serv impiega troppo tmpo) e nn va, (gli altri account vanno n'amore).
Se mi collego tramite 56k con Libero, l'acceso a webmail è PERFETTO.
ACCESSO OK anke da InContatto dal Portale3,
OK ANKE se scarico la posta sul cel con "apn: tre.it",
se invce uso "apn: naviga.tre.it" nn va, si blocca su "ricerca server".
Ho tratto alcune conclusioni:
Il problema riguarda un' incompatibilità sorta dopo la MNP tra:
-la connessione naviga.tre.it,
-il server imap.treumts.it
-il mio nuovo numero di cel portato in tre (anke se il mio indirizzo di posta è rimasto lo stesso anke dopo la portabilità xkè avevo un alias).
Kiunque abbia 1 idea in poposito lo prego di dirmela. Grazie