www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info supertua+

Inviato da tryf0n78 
info supertua+
11.04.2006 - 15:33
ciao raga,

ho un Sony-Ericsson k608i con SupeTua+ da Natale,

devo dire che sono contento del telefono e contentissimo della tariffa x le note vicende di autoricarica...

ho visto che nella promo di aprile di 3, c'è ancora il mio tel a prezzo ancora + conveniente.. a sole 69$ (scusate ma nn trovo il simb di euro su sta tast..) ed anche senza portabilità (che ancora tanto mi fa penare, ma nn si può avere tutto dalla vita, almeno nn tutto in una volta..)...

per tutto questo, avevo pensato di regalarne uno alla mia raga, ma volevo sapere,
da qlquno che l'ha comprato ultimamente, se la fantastica autoricarica funziona ancora, o hanno rimodulato ql x le nuove utenze ?

grazie, attendo vostre risp al più presto, senza pretese logicam, xkè sembra che sia sempre + difficile trovarne.

ciaoooooo


Re: info supertua+
11.04.2006 - 17:57
Tranquillo, per ora Supertua+ non è rimodulata. Ciò che non credo possibile è ottenere questa tariffa senza fare portabilità del numero ( a meno di non essere clienti 3 da 6 mesi ). Informati bene sul punto, se ti interessa molto la tariffa, anche se credo che, provvisoriamente per i primi 6 mesi, potresti adottare la Supertua semplice. In ogni caso ricorda che ci sono ottime probabilità che queste siano le ultime offerte di videofonini a prezzi ribassati da parte di 3.


Re: info supertua+
11.04.2006 - 18:31
ma con super tua semplice i sms ricaricano lo stesso ?

mi sembra di no vero ?


Re: info supertua+
11.04.2006 - 18:34
sai ho provato a vedere sul sito della 3, ma ho trovato solo due tariffe una che si chiama "suupertua" e una "tua semplice" quale delle 2 intendi?


Re: info supertua+
11.04.2006 - 22:17
Intendo Supertua. Tuasemplice, pur essendo contaggiati i reali minuti di conversazione e non gli scatti, ha un costo al minuto abbastanza consistente , 19 eurocent, mentre Supertua , pur essendo a scatti, costa 10 eurocent al minuto e ricarica di 10 eurocent per ogni minuto di chiamate ricevute da linee NON-3. Con supertua non ricaricano gli sms, mentre con Tuasemplice si ( 2 eurocent a sms da linee non-3 ), ma la ricarica per le chiamate ricevute è di soli 5 eurocent al minuto. Valuta tu se, a seconda del tuo uso del telefonino, ti conviene l' una o l'altra tariffa.


Re: info supertua+
11.04.2006 - 22:20
Dimenticavo: ho letto che vuoi regalarlo alla tua ragazza. Ricorda che le chiamate e gli sms tra cellulari 3, con i piani attualmente sottoscrivibili, NON RICARICANO ! Semmai potrai attivare il VideoNoi per videochiamarvi tra voi a 5 eurocent al minuto.


Re: info supertua+
12.04.2006 - 00:14
grazie x le info molo dettagliate

a presto....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati