www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

international no limit

Inviato da angelo-cn 
international no limit
25.03.2006 - 18:25
Opzione interessante x chi a contatti sovente con l'estero.
Peccato che x l'Europa non va sul mobile,speriamo la attivino in un futuro.anche con limitazione di un solo paese a scelta!Saro il primo a sottoscrivere . SALUTI


Re: international no limit
09.04.2006 - 15:04
L'esclusione delle chiamate verso i telefoni mobili europei non è una scelta a caso ma dettata dagli esorbitanti costi di interconnessione che gli operatori mobili in Europa chiedono agli altri operatori per le chiamate in ingresso sulla loro rete. Negli USA questi costi sono quasi nulli per questo la Tre permette di chiamare anche i cellulari di quel paese con il forfait mensile.


Re: international no limit
09.04.2006 - 20:09
Io chiamo spesso una mia amica in giamaica, la chiamo sul telefonino, ma non so il suo operatore mobile. Con tim spendo quindici centesimi ogni quattro secondi, mi potete spiegare bene come funziona questa opzione? Devo pagare un canone mensile? La possono attivare solo chi ha l'abbonamento? Se mi spiegate come funziona e come si attiva mi fate un grosso favore.


Re: international no limit
11.04.2006 - 18:12
International no limit,e un opzione tariffaria,che permette di chiamare senza limiti di tempo sull'internazionale,spesa mensile di 15 E.Attivabile da ricaric,e abbonamento.
Puoi chiamare i fissi dell'europa,zona 1 , e fissi e mobili di,canada, usa ,cina ,singapore e hong kong,non so se la giamaica rientra in questo ultimo elenco attivabile dal 4321 o il133.Devi essere sotto copertura 3.ricordarsi di mettere prima del numero internaz. la cifra 4. ESS.x France 40033........Saluti e speriamo venga rimodulata inserendo,come o gia detto nel mess. precedente,numerazioni mobili dei paesi europei,con la scelta magari,di un solo paese Angelo


Re: international no limit
12.04.2006 - 01:53
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati