www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che succede????

Inviato da arlave 
Che succede????
27.03.2006 - 12:15
L'area clienti non e` disponibile e l'opzione 1 del 4330 dice che non si hanno altri crediti, invece che parlare dei bonus relativi al traffico ricevuto da supertua+....

Che succede e` normale? stanno cambiando qualcosa?

Grazie


Re: Che succede????
27.03.2006 - 12:22
L'ho notato anche io, ma in realtà se ascolti la voce guida al 4330 vedrai che basta premere il 2 x sentire le soglie di traffico accumulato.

Invece dal sito nn è disponibile.

Boh..


Re: Che succede????
27.03.2006 - 13:34
Grazie mille.

Hanno solo cambiato il menu`....

per il resto si vede che non hanno ancora finito con gli aggiornamenti del sito, del fine settimana...
Ho notato infatti che usano spesso la domenica per aggiornare il sito....

Ciao e grazie




Re: Che succede????
27.03.2006 - 13:54
Ho notato pure io la novità, ma - come detto sopra - basta premere il 2 ( dopo le informazioni iniziali ) e si ha il resoconto delle ricariche maturate ( con il solito ritardo ). Quello che non mi piace è il fatto che, nonostante il cambiamento del 4330, si continua a non dare la possibilità di sapere la scadenza della USIM in maniera automatica. Sul sito è la stessa cosa: devi per forza chiamare il 133 e spendere soldi , al contrario di tutti gli altri gestori.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati