www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

5MB per navigare a 9 euro..

Inviato da etienne 
5MB per navigare a 9 euro..
08.02.2006 - 20:55
Scusate la mia ignoranza, tempo fa avevo chiesto info in merito a quanto posso navigare ma... non ci ho capito una mazza!

Perdonate la mia ignoranza ma io non ci capisco nulla! come faccio a capire se sono tanti o no 5MB! Ad esempio, quante foto posso scaricare?(chiedo delle foto perche mi hanno detto che sono quelle più pesanti, almeno mi sò un pochino regolare)

Sto per trasferirmi e vorrei proprio evitare di dover chiedere rete fissa per internet.

etienne.


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
08.02.2006 - 23:48
calcola che 5 MB=circa 1 canzone scaricata ma spiegati 5 MB al giorno ? io navigo 24 su 24 x 1 mese a 20 euro con wind libero no limit la vecchia connessione di una volta ora non più attivabile scaricare film mi è difficile ma musica o mp3 vado anche se lento ciao



Re: 5MB per navigare a 9 euro..
09.02.2006 - 11:21
ciao etienne
calcola che 5Mb al giorno sono pochi.. molto pochi .. e per poter utilizzare decentemente internet in generale , ti conviene riportare delle "modifiche" alla navigazione...
del tipo ....
disattivare la visualizzazione delle immagini su internet explorer ( idem per le animazioni e per l'audio) . Se usi msn messenger ti conviene usare quello di base che avrai con windows.. dico ti conviene usare quello perchè almeno non scarichi le emoticons animate...x capirci non quelle di base ma quelle personalizzate.

Quantificare quante foto puoi scaricare è impossibile da fare.. dipende quanto occupa ogni singola foto ! Ci sono foto che occupano 10 Kb .. ci sono altre foto che possono occupare anche 1 Mb o piu' ... dipende !

Ricorda che 5 Mb sono la somma tra i dati ricevuti e quelli inviati .. quindi se invii 5 Mb di posta elettronica e non scarichi nulla, avrai finito il "bonus".

Se hai una connessione ancora adesso , fai una prova.. vedi quanto tempo ci metti a "consumare" 5 Mb .. e da li ti regoli ...

Buona fortuna ..... P.s. hai controllato che nel nuovo appartamento c'è copertura diretta 3 ?!?!? Se ci fosse solo il roaming con la Tim non puoi usare questa opzione !
Ciaoooo
Tony


----------
what you waiting 4 ?


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
09.02.2006 - 11:23
p.s.2 ... se questa sarebbe la tua unica modalità di navigare... se hai un cell gprs o umts dove puoi inserire sim di altri gestori , ti consiglio di usare qualche opzione della tim .
Ari Ciaoo


----------
what you waiting 4 ?


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
09.02.2006 - 13:49
Grazie shiny! un'ultima cosa.. come cavolo si fà a disattivare la visualizzazione delle immagini su internet explorer? me lo puoi spiegare brevemente?
Un grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato e, se puoi, che mi dedicherai.
Un grazie anche all'amico friulanodok

Etienne.


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
09.02.2006 - 13:49
Grazie shiny! un'ultima cosa.. come cavolo si fà a disattivare la visualizzazione delle immagini su internet explorer? me lo puoi spiegare brevemente?
Un grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato e, se puoi, che mi dedicherai.
Un grazie anche all'amico friulanodok

Etienne.


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
09.02.2006 - 15:22
Per disattivare le immagini con Internet Explorer bisogna andare su Strumenti, Opzioni Internet, Avanzate e, passami il termine, "deflagghi" la casellina corrispondente a Mostra immagini. Questo servirà a non scaricare le immagini dai siti internet, se ti interessa guardare un'immagine in particolare basta cliccare col destro sul rettangolo di quell'immagine e digitare m, se invece vuoi vedere tutte le immagini contenute nella pagina devi rifare lo stesso procedimento di prima abilitando il "Mostra immagini".


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
09.02.2006 - 20:37
Ragazzi come siete "avanti!" adesso provo subito.
Ho fatto un'altra prova oggi...
mi sono collegato per 10 minuti (lo so che il tempo è irrilevante), ho visto alcune cose come faccio ogni giorno. Mi hanno scalato la bellezza di € 7,49.
Domani guardo quanti byte o MB ho scaricato, credo sia l'unico modo che ho per capire quanti MB "faccio fuori" al giorno.


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
09.02.2006 - 22:45


Mi sembra una stupidaggine cara :) wind 1000 MB a 20 euro Tim 500 a 20 euro da consumare quando vuoi all'interno del mese.........

......... Tre = Stress X Te 5 MB al giorno!!! 9 euro e se sfori PAGHI IN PIU!

Non serve a nulla ;)



----------
mairie-seguret.fr


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
10.02.2006 - 13:19
Seguret scrive: < Mi sembra una stupidaggine cara >

uee masculo sono ah! :)

cmq ieri per 7,49 € ho scaricato 1700KB..
ma un MB quanti KB sono?


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
10.02.2006 - 22:39
per favore potete rispondermi?..


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
10.02.2006 - 22:52
Sicuro che hai attiva la promo Naviga3? Con quello che hai pagato sembra proprio di no!

1 Mb = 1024 Kb ==> 1700 Kb = 1,66 Mb e a 4 € al Mb (costo per chi non ha la promo attiva) viene 6,64 € in più c'è lo scatto di 60 cent per il collegamento ed in più credo che tu hai scritto 1700 ma in realtà è qualcuno in più, forse una cinquantina di Kb in più!

Controlla con il 4321 se hai attiva la promo! Ciao e a presto!


Re: 5MB per navigare a 9 euro..
11.02.2006 - 12:43
Eros76, ho scritto 1700 poiché verificando il traffico internet, i valori riportati sono questi.
Non ho ancora la promo attiva, ho voluto fare un collegamento senza promo per verificare +/- quanti Mb scarico (per farmi un'idea)

Come sempre grazie per avermi risposto, ora ho le idee più chiare e credo di sapere come muovermi. Grazie per la tua disponibilità. :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati