www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tre telefonini ...........................

Inviato da friulanodok 
tre telefonini ...........................
10.02.2006 - 13:17
BUON GIORNO a tutti voi SCUSATE x evv. errori ma l'incazzatura è molta.E' da 15 giorni che avevo portato in riparazione un LG U 880 (vedi altre mie mail su questo forum) software diffettoso seccondo me .OK telefono riparato seccondo le indicazioni centro assistenza udine mi viene ricconsegnato dicendomi che avevano sostituito complettamente il telefono con mio rammarico non ci sto a pensare su ,ed voilà dopo 15 giorni tel. ko il telefono vedo dalla carta che non era stato sostituito imei uguale .contatto il centro ed mi dicono che lo riporti ed controlli bene ,ma non essendo ne ceco ne scemo vedo che così non è .RIPETO è mai possibile che la 3 compresi centri assistenza si comportino così?facile ripeto vendere tel. a costi bassi offerte vantaggiose se poi si vedono i risultati .QUALCUNO MI SA DIRE COME CONTATTARE L'ANTITRAST DEI CONSUMATORI?SONO DECISO AD ANDARE AVANTI SU QUESTA STORIA PERCHE' non inviamo invece migliaia di lettere di protesta a questa H3G ? UNIAMOCI invece di dire ognuno la nostra SCUSATE ERRORI ED LA MIA INCAZZATURA GRAZIE


----------
friulanodok


Re: tre telefonini ...........................
10.02.2006 - 15:32
Non credo che l'antitrust si occupi di telefoni difettosi. Ripeto ancora che purtroppo queste cose succedono anche con gli altri gestori. Un esempio per tutti, la mia ragazza comprò un anno fa un telefono della tim che pagò 299 euro, dopo venti giorni telefono sotto, non si accendeva più. È stato portato per ben 5 CINQUE volte in assistenza e alla fine sembrava che fossero riuscito ad aggiustarlo. Fino a quando passato il primo mese dopo la scadenza della garanzia il telefono si è rotto di nuovo. Ma questa volta per l'assistenza bisognava pagare, cosa che comunque la mia ragazza ha fatto. Ha spero 65 euro per aggiustarlo e per adesso sembra che funziona. Quindi non succede solo con tre, può succedere con tutti i gestori, con tutti i telefoni


d3
Re: tre telefonini ...........................
10.02.2006 - 18:14
rivolgiti subito al giudice di pace e vedrai avrai immediatamente siddisfazione!


Re: tre telefonini ...........................
10.02.2006 - 21:42
Caro friulanodok, so che non ti sarà di consolazione, ma ti racconto la mia storia con un LG di 3. A dicembre 2004 compro un LG U8130. A giugno era già ko ( non si accendeva più ) Lo porto in assistenza e ci rimane un mese ( devo farmi prestare un apparecchio UMTS da un amico perchè non è previsto il telefono sostitutivo ) Dopo più di um mese vengo richiamato perchè è arrivato il telefono nuovo. Vado al centro assistenza ( 11 km dalla mia città ), ritiro il telefono e...... il display è tutto bianco ! Torno al centro assistenza, ma eravamo alla fine di luglio. Per farla breve sono stato costretto a richiedere in prestito il telefono al mio amico e fino a META' SETTEMBRE non ho più visto il mio LG. Quando è arrivato un nuovo LG in sostituzione andava bene, ma nelle zone a basso segnale 3 era un balletto continuo tra 3 ITA e I TIM, tale da rendermi irraggiungibile e/o non poter telefonare. Esasperato, ho cambiato telefono.


Re: tre telefonini ...........................
10.02.2006 - 23:48
NON C'E' altro da dire caro GINFIZZ1970 W LA TRE MALEDICO RIPETO MALEDICO LA VOLTA CHE SON PASSSATO A 3 con vodafon mai trovato problemi solo che con tre pensavo di risparmiare anche visto i bassi costi dei telefonini ma hai mè che fregatura MAI LASCIARE LA VECCHIA STRADA X INTRAPPRENDERE UNA NUOVA ED ASSAI IN DISCESA SPERO CHE QUALCUNO SI RICREDA ED CHE TRE FACIA LA FINE DI BLU ME LO AUGURO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati