www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?

Inviato da ginfizz1970 
Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
27.01.2006 - 12:04
"Svelata" l' offerta di 3 per S. Valentino: Nokia 6280 e LG U360 a € 249,00 portando due numeri di altri gestori. Inoltre, al momento in cui la portabilità del Numero va a buon fine, il videofonino lo ripaga 3 ( MNP da Tim o Vodafone ) accreditandone il costo sulle USIM ( 50% su ciascuna usim ) e i due numeri si chiamano e videochiamano fino al 2008 a 0 cent/€ a partire da aprile. Non mi pare una brutta offerta..voi che ne dite ?




Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
27.01.2006 - 13:06
Mi chiedo una cosa da tanto tempo, MA LA 3 FA SOLO OFFERTE SUI TELEFONI????

Io mi chiedo una volta che sei cliente 3 promo su MMS SMS VIDEOCHIAMATE come fanno tutti i gestori nel nostro paese non ce ne sono?????????????

Non si possono fare offerte solo sui telefoni, perchè gli utenti che sono già in 3 che fanno se la pigliano in quel posto?


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
27.01.2006 - 13:11
Beh gli utenti 3 non solo non hanno a disposizione promo sul traffico telefonico, ma se vogliono cambiare videofonino si vedono proporre da 3 apparecchi bloccati a prezzi da capogiro ( vedi altra discussione presente sul forum ). E' un grave limite di H3G: fa di tutto per acchiapparti, ma una volta dentro non ti invoglia a rimanerci.....


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
27.01.2006 - 13:14
Infatti. Ho mandato una decina di mail alla tre per protestare. Si pensa solo ai nuovi clienti ma a chi è già cliente tre da più di un anno non c'è nessuna considerazione. Loro mi rispondono con le solite parole preconfezionate dicendo che tre a breve farà promo anche ai vecchi clienti soddisfacendo tutte le nostre richieste. Peccato che mi rispondono così da quattro mesi e non si vedono promo. Dopo non si devono lamentare se la gente torna ai suoi vecchi gestori


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
27.01.2006 - 13:42
Se le promo riservate ai vecchi clienti sono tipo quella " Solo per te ", sarà meglio soprassedere.


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
27.01.2006 - 15:13
Bravo ginfizz è scandalosa quella sottospecie di promo.


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
29.01.2006 - 20:37
mi piace il nokia 6280 ma mi rompe fare la triangolazione.....sono cliente tre da tempo e nn posso acquistare il nuovo nokia a meno ke io nn faccia prima il passaggio a tim e poi a tre!poi perdo bonus!vabbè li perdo ok!ma posso avere la tariffa supertua+ oppure solo la tua semplice?


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
29.01.2006 - 21:19
Si, portando il numero ed essendo nuovo cliente ( a causa della "triangolazione" ) puoi accedere al piano SuperTua+ . Certo, che rabbia dover fare tutte queste manovre per cambiare il videofonino quando sei già cliente 3.....


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
03.02.2006 - 12:26
riguardo a questa offerta, la connettività bluetooth viene garantita solo con gli auricolari "previsti".

Cosa vuol dire, che per il resto dei dispositivi (leggi PC) è stata VOLUTAMENTE disattivata? Se prendo questi telefoni riuscirò a collegarli al mio piccì?


Re: Offerta 3 per San Valentino: che ne dite ?
03.02.2006 - 15:20
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
>Dopo non si devono lamentare se la
> gente torna ai suoi vecchi gestori

Per fare questo prima conviene consumare tutto il credito residuo (che senso ha regalarglielo?) ... e qui viene il problema ... quante ore devo stare al telefono? Quanta gente devo tormentare in continuazione? Eppoi devo applicare il blocco chiamate entranti, devo anche supplicare tutti i miei amici dicendo loro di non inviarmi più sms, sennò ricevendo mi autoricarico... e questo credito quando finirà mai? Questi si che sono drammi !!! Chi torna al vecchio gestore?? Secondo me nessuno!!





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati