www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

qualcuno mi può aiutare?

Inviato da friulanodok 
qualcuno mi può aiutare?
02.02.2006 - 00:10
capisco che tutti i telefonini possono avere una garanzia ma mi chiedo la 3 vende tel. tarrocati ?vengo al dunque, tel lg u880 nuovo dopo neanche 1 mese displai fuori uso e dico fortuna che c'è la garanzia...........motorola razv3 di un mio amico riceve telefonate ma non riesce ad visualizare il chiamante ?????????????????? a questo punto è innutile vendere od offrire tel. a basso costo se neanche un mese dopo non funzionano mhaaaaaaaaaa non ci sono parole la tre risponde veda manuale od si rivolga alla motorola od lg non abbiamo i manuali di ogni telefonino pazzesco loro li mettono in vendita ed non sanno rissolvere i minimi problemi?????????????????''


Re: qualcuno mi può aiutare?
02.02.2006 - 08:11
Non si trata di tel. tarrocati, il fatto e che quando dei telefoni vengono svenduti a prezzi eccezzionalmente bassi, sicuramente cè sotto qualcosa.......... o sentito spesso di probblemi al displai di telefoni nuovi appena vendutti, il tuo non e il primo caso e non sarà né meno l'ultimo. Nessuno da niente per niente se 3 fà questi prezzi od si tratta di fondi di magazzino ormai datati che nessuno vuole, od cè sotto qualco'saltro.


Re: qualcuno mi può aiutare?
02.02.2006 - 12:41
Succede con tutti i gestori. A me è successo con la tim con un samsung e con vodafone con un motorola eppure il mio telefono lg della tre non ha avuto mai problemi e ce l'ho da più di un anno. Statisticamente ogni 100 telefoni otto sono difettosi, in italia ci sono milioni di apparecchi, fatevi i conti


Re: qualcuno mi può aiutare?
02.02.2006 - 22:44
Io osserverei una cosa: che siano fondi di magazzino o telefoni datati ho qualche dubbio. Prendiamo il Motorola V3X o l' LG U880: sono telefoni usciti ora ( il V3X anche per Vodafone ), ultimissimi modelli iper-tecnologici. Come si fa a pensare che siano prodotti di seconda scelta ? Si potrebbe pensare che il blocco imposto da 3 vada ad incidere negativamente sul funzionamento dell' apparecchio: lo ritengo difficile, ma può darsi, non ho conoscenza tecniche tali che mi permettano di escludere tassativamente tutto ciò.... Scartando tale ipotesi, potremmo pensare che i costruttori boicottino il gestore H3G non so per quale motivo: ma anche questa ipotesi appare remota: che senso ha boicottare una multinazionale di quel calibro? ( che, comunque si tutelerebbe se sospettasse una cosa del genere ) . Specialmente LG, in Italia, commericalizza videofonini per l' 85% con marchio 3.... Insomma, è un rebus! In giro ho sentito dire che i telefonini H3G venduti nelle prime promozioni ( diciamo 2004 ) avevano una percentuale di malfunzionamenti superiore all' ordinario ( io stesso sono incappato in quell' epoca in un orrendo LG U8130 che mi ha dato un sacco di grane, tanto che poi me l' hanno sostituito ), ma attualmente - anche i rivenditori concorrenti - mi dicono che sono parecchio migliorati e che l' unico, vero grande handicap è il blocco usim che li rende apparecchi "castrati".....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati