www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cellulari mai arrivati

Inviato da an2363 
cellulari mai arrivati
07.11.2005 - 16:39
Salve ragazzi, è un po' che non scrivo, cioè da quando vi chiedevo informazioni riguardo al passaggio da tim a tre, per i dubbi che avevo riguardo la rete ecc..
Ebbene, eravamo ad inizio settembre e a tutt'oggi i cellulari non sono ancora arrivati, nonostante le continue richieste, mail, fax all'agente e di comune accordo con quest'ultimo abbiamo deciso di disdire il tutto.
Peccato perchè infine poi mi ero convinta che la copertura tre nella mia zona fosse alquanto decente, e il risparmio eccellente.
Non si è ben capito quale sia stato il problema, se mancanza di cellulari ( cosi' come dice l'agente ) se qualcos'altro, boh! non lo sapremo mai.

Punto 2:
Invece mia figlia che ha sottoscritto il contratto sempre business a fine agosto ha avuto il cellulare in tempi ristretti e l'ha attivato il 3 di settembre.
Sabato mi è arrivata la prima bolletta: peccato che l'agente ha omesso di comunicarci che la tassa c.g. deve essere pagata all'inizio per venire poi stornata da novembre.
Questa mancanza di chiarezza a volta mi lascia perplessa se sia dimenticanza oppure reale volontà.
La portabilità poi resta ancora un miraggio. Un sms da tim o da tre non ricordo dice che per problemi legati alla richiesta mnp bisogna contattare l'agente.
Il tutto dopo ben 2 mesi e piu'.
Senza poi contare la richiesta del dettaglio del traffico telefonico piu' volte richiesta via fax con allegata c.d.i. e indirizzo mail a cui spedirlo.
Disperso pure quello.
Insomma, io do fiducia alle aziende emergenti da dopo queste cosine per l'amor di dio del tutto superabili, mi chiedo quando debba ancora durare questa superficialità.
Scusate l'italiano ma sono di fretta e sono al lavoro.
Ciao a tutti
andreina


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati