www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gli sms nella "supertua+"!

Inviato da batgia 
Gli sms nella "supertua+"!
04.11.2005 - 17:45
Scusate se non ho avuto il tempo di legger altri post in merito,volevo fare 1 domanda a voi ke siete + pratici e capite meglio i meccanismi di ricarica della supertua+,io sono appena passato a qs tariffa,e la voce guida di aggiornamento del bonus maturato,mi mette al corrente degli sms ke ricevo,senza xò conteggiarli come bonus in euro ke si accumula,ma allora il conto lo devo fare io ,calcolando ke ogni sms vale 4 cent?
Ps:come diavolo fate ad autospedirvi 400 sms,siete parenti di tronchetti provera!?Grazie a kiunque mi risponderà!



Re: Gli sms nella "supertua+"!
07.11.2005 - 11:48
Finalmente dopo qlke giorno,adesso gli sms vengono conteggiati in euro(forse si doveva assestare la mia "situazione" nel cambio-tariffa)...solo una cosa mi incuriosisce:ad oggi,secondo la voce guida,ho ricevuto 23 sms per un accredito bonus di 80 cent....ma calcolando ke nella supertua+,gli sms ricevuti valgono 4 cent,nn dovrei avere allora 92 cent!?Questi 12 cent vanno in beneficenza direttamente alla 3,ki mi sà rispondere,kiedo lumi per favore!Grazie


Re: Gli sms nella "supertua+"!
07.11.2005 - 11:55
gli sms sono conteggiati a blocchi di 10, cioè ogni 10 sms ricevuti hai un bonus di 40 cents ... a fine mese in base alla casualità e alla sfiga qualche sms resta come residuo e non ti viene accreditato ma va in beneficenza alla Croce Rossa :-)

sul sito queste cose sono spiegate in modo molto chiaro (tranne la faccenda della Croce Rossa)


JK
Re: Gli sms nella "supertua+"!
07.11.2005 - 13:36
ce lo vedo Novari vestito da crocerossina!
hahaha


Re: Gli sms nella "supertua+"!
07.11.2005 - 14:33
Arcano risolto:GRAZIE RAGAZZI!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati