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Provate a chiamare...si può in automatico:
-cambiare piano; -attivare video noi; -disattivare servizi. Brava tre!era ora....
..."per cambiare il suo piano tariffario digiti 1"
digito 1 ..."il servizio non è disponibile, arrivederci" ...si tanti saluti ! -)
Non c'è proprio nulla da sghignazzare.....il 4321 funziona benissimo....!!
Magari si deve normalizzare la situzione...ufficialmente sarebbe dovuto partire domani,assime a tutte le altre novità !
si CMQ non funziona un'ostrega!!!!!
questo numero d mrd doveva gia funzionare mesi fa per cambiare il numero videonoi attivato cn promo 3dcuori!!! è stata una fregatura!!!!! ---------- °°°Christian°°°
Anche oggi il mitico numeretto non funziona. Ma perchè i Clienti della 3 debbono aspettare come manna dal cielo servizi elementari che gli altri gestori davano già dal loro primo giorno di funzionamento? Con 3 è un problema insormontabile anche sapere che piano telefonico hai ( a meno di non versare l' "obolo" di 60 eurocent al call center, visto che ora non funziona neppure la sezione personale di www.tre.it ).
A 3 serve tempo x tutto!!!!!Questo servizio non da ora lo doveva dare!!!!
Io sono sempre in attesa del servizio che indica la scadenza naturale della usim....
giuro che se lo attivano accendo un cero in chiesa
Eh eh ma come fanno a mettere il servizio che dice la scadenza della USIM se con le disattivazioni ( leggete alcuni post molto significativi in tal senso ) fanno pasticci inenarrabili ? Speriamo che anche questo servizio basiliare sia presto attivato cmq.
Verissimo, possibile che il reparto tecnico di 3, sia lontano anni luce?Ok, la rete è nuova, ma questi sono servizi essenziali e pogiati su server non su bts!
Servizi attivi almeno dopo 2 mesi dal lancio commerciale, sono!
io sinceramente tutti questi disservizi non li trovo probabilmente perche sono nel canale business 139 in 15 secondi l'operatrice è al telefono.
Oggi avevo il mio 6680 che non andava bene ho chiamato il 139 mi hanno prenotato loro il muletto per domani 3.11. presso il più vicino centro di assistenza. Il punto a mio parere è:troppa carne al fuoco e si salta l'antipasto..........nel canale 139 per fortuna questo non c'è,poche cose 4 tariffe 6 videofonini.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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