|
|||||||
oggi mi sono recato al punto tre e semplicemente facendomi addebbitare i 6 euro.... ti azzerano i contatori e il meccanismo che ti ricarica anche dai messaggi (anche da internet)si è messo in moto!basta aspettare la mezzanotte affinche la tariffa sia operativa al 100%!e poi mi aspetta anche il Motorola V3x piu di cosi
Valgono anche gli sms da internet??? io ho attivato la tariffa quasta mattina...mi hanno già inviato sms di conferma cambio tariffa...mi hanno inviato degli sms ma da dove posso vedere se mi sono stati accreditati???
Grazie ciao.
Io ho richiesto il passaggio a questa tariffa "dei miracoli" tramite il 133 ma il solerte operatore, dopo attente consultazioni, mi ha detto che per fare il cambio devo attendere qualche giorno affinchè siano aggiornati i loro sistemi informatici adeguandoli alla nuova regola dei " 6 mesi" per avere la tanto agognata tariffa. Forse i negozi 3 ( che già fanno il "passaggio" ) fruiscono di un diverso sistema di accesso al " cervellone " della 3 ....
Io ho fatto tutto col 133 forse l'operatore non ne era capace o non voleva lavorare....
Sicuramente non aveva voglia di lavorare, come il 90% degli operatori di Tre. Fanno sempre di tutto per rimandare l'intervento ad una telefonata successiva. E' gente priva di dignità .
Terzo tentativo cambio piano tramite 133. Risultato: " I nostri sistemi non consentono ancora la migrazione verso SupertuaPiù, a cui - comunque - ha diritto: richiami tra qualche giorno." NON HO PAROLE.
A me hanno detto che era tutto ok ma devo aspettare 48 ore anche se ho ricevuto già sms e mi hanno assicurato che il cambio è stato fatto...ma il sistema ha bisogno di tempo...forse va a carbone!!!!
Ah ah ah ah: se non fosse tragica ci sarebbe da ridere... Un solerte e gentilissimo signore del 133 mi ha detto che per passare a SupertuaPiu' dovrei acquistare un nuovo videofonino con una nuova USIM. E per sentire questa c*zz***a ho pagato anche 60 eurocent. 3 ne deve fare ancora di strada, datemi retta....
se avrete un pò di pazienza potrete fare questa operazione presso tutti rivenditori a costo zero ... qualcuno si è già attivato
andate in centro tre che è meglio...li ho fatto il cambio tranquilli
Un operatore del 133 mi ha detto quanto segue circa la migrazione verso piano SupertuaPiù. Chi ha un piano non più sottoscrivibile non può migrare direttamente verso SupertuaPiù, ma deve passare a Supertua in una prima fase. Gli vengono, così, detratti 6,00 €. Dopo un paio di giorni chiede un nuovo cambio verso SupertuaPiù che, così, diventerà operativo. Nel frattempo riaccreditano i 6,00 € precedentemente detratti poichè essendoci due passaggi di piano ( il primo non richiesto ma necessario per il sistema ) si verrebbe a pagare 12,00 € invece dei 6,00 previsti. Riassumo con schema:
VECCHIO PIANO ===( - 6,00 €)==> SUPERTUA => Riaccredito 6,00 € ===> SUPERTUA+ ===> detrazione 6,00 €. Ma vi pare normale?
l'importante è pagare alla fine solo 6 euro e avere il piano, se vogliono prendere una strada più lunga che facciano pure
Esattamte quello che è successo a me...cambio piano verso supertua e poi supertua piu....tolti 12 euro e riaccreditati 6... mah...contenti loro....
Mi piacerebbe sapere quali sono le serissime motivazioni tecniche e filosofiche per cui, se il piano DI PARTENZA è non più sottoscrivibile, bisogna fare un passaggio intermedio.
Questa è proprio una banda di poveracci. Io penso che sia DOVERE dei clienti boicottare questo pseudogestore e farlo fallire nel giro di qualche mese, perché è una vergogna per il mondo del lavoro.
Seagull ha scritto:
------------------------------------------------------- Io penso > che sia DOVERE dei clienti boicottare questo > pseudogestore e farlo fallire nel giro di qualche > mese, perché è una vergogna per il mondo del > lavoro. Tu sei pazzo! Questo gestore d'incanto ha risolto tutti i miei problemi di telefonia mobile, e parlo di prezzi ottimi abbinati a buona qualità . Hai dimenticato che H3G-3 è una multinazionale che ha deciso di approdare anche da noi per mettersi in concorrenza coi nostri "colossi" e abbattere il cartello.
Io grazie a 3 sto risparmiando come non mai e non la boicotterò per un'offerta migliore al cliente. Prima non dava la possibilità di attivare la SuperTua+, ora sì e ci si lamenta?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |