www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricariche on line su shop 3

Inviato da ginfizz1970 
Ricariche on line su shop 3
11.10.2005 - 12:17
Stamattina ho avuto la necessità di ricaricare il cellulare tramite "SHOP 3" di www.tre.it . A qualche ora dalla richiesta non mi hanno accreditato quanto dovuto, pur avendo già detratto la somma dalla carta di credito. Ma la ricarica on line non dovrebbe essere eseguita in tempo reale? ( come TUTTI gli altri gestori ). E' una caratteristica di 3 oppure stamattina ci sono inconvenienti nei sistemi informatici?


Re: Ricariche on line su shop 3
12.10.2005 - 16:11
Un consiglio?
Sapendo il genere di rottami informatici usati da questa azienducola, MAI E POI MAI io darei in pasto la mia carta di credito a questi cani.
Sicuramente le cose si metteranno a posto, ma dovrai sputare sangue. Dovrai telefonare A PAGAMENTO al cc (paghi tu per la loro incompetenza), ogni operatore per non dover lavorare scaricherà il barile sul prossimo operatore con scuse meschine ("I sistemi sono bloccati", "so che c'erano dei ritardi, aspetti domani", "riprovi fra 24 ore", "non si sente bene, provi a richiamare", ecc.). E così all'infinito, fino a quando con le minacce e magari la lettera di un avvocato la cosa si sbloccherà.
E' la tattica di H3G: snervare il cliente fino a quando questo, esasperato, abbandona e getta la spugna.
Per questo ho abbandonato questo lurido gestore: meritano tutti, dal primo all'ultimo, ti andare a pascolar le pecore.



Re: Ricariche on line su shop 3
12.10.2005 - 17:28
Finalmente ho ricevuto la ricarica: meglio tardi che mai !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati