www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x

Inviato da s2001 
Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
06.10.2005 - 20:16
Beh è molto semplice,come capire se ho ragione?andate su qualsiasi motore di ricerca,inserite Motorola V3x e vedete che ha 2 mega pixel,ha il bluetooh e i tasti dii nvio e quelli 1,4,7, combaciano....poi parla di sottile!quindi è quello mi gioko le palle!


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
06.10.2005 - 21:24
s2001: penso proprio che tu abbia ragione! Andando sui siti che recensiscono anche con foto il Motorola V3xsi vede abbastanza chiaramente che i tasti numerici ed il tasto di invio coincidono, poi si parla di 2 mega-pixel e si dice che e' l'erede del razr, famoso per essere sottile. Credo proprio che sia quello: però mi piacerebbe sapere se ce lo regalano ( speriamo ma ci credo poco ), ce lo danno ad un prezzo contenuto o seppure tutta questa storia degli SMS "solo per te" è stato un modo di lanciare questo nuovo modello senza riservare alcuna facilitazione ai destinatari di tali SMS.


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
07.10.2005 - 14:38
regalato purtroppo è un sogno però ad un prezzo piccino!cmq ho parlato con l'operatore e credo che ci riservino cmq un'offerta particolare!


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
07.10.2005 - 17:31
Mi potete levare qualche curiosità?

Che tipo di clienti siete: da quando siete clienti 3? Ricaricabile o abbonamento? Avete fatto portabilità? Quanto ricaricate mediamente al mese?

Lo chiedo per cercar di capire su che principi abbiano scelto voi, un semplice sorteggio o perchè altospendenti?

Vi ringrazio anticipatamente.

PS: non siete ovviamente obbligati a rispondere!


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
07.10.2005 - 19:29
SCUSATE, MA HO CAPITO BENE? LA 3 STA METTENDO SUL MERCATO IL MOTOROLA V3X? MA PER GLI ABBONAMENTI O PER LE RICARICABILI? SE QUALCUNO HA DELLE NOTIZIE IN MERITO CHE ME LE PASSI...
GRAZIE


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
07.10.2005 - 19:35
si...tra un pò metterò il nokia 6280 e il motorola vx3!io onestamente non ricarico molto...quasi nulla!ho la tre da quando è nata!mi comporai il primo videofonino nec!ho 3 ricaricabili 3 con 3 differenti apparecchi!


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
08.10.2005 - 00:28
Insomma, 3... tutto intorno a te :)


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
08.10.2005 - 17:29
Considerato che è annunciato in listino Vodafone a 499 €uro, è ipotizzabile che venga venduto in bundle con USIM a 199.


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
17.10.2005 - 17:09
Sperando che aggiornino sto listino con nuovi telefoni...


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
17.10.2005 - 19:17
Beh, visto che è dai primi di settembre che promettono grandi cose con questi sms "solo per te", sarebbe l' ora di palesare questa offerta. Tuttavia un operatore del 133, da me interpellato, mi ha detto che ci sono dei ritardi per colpa delle consegne a rilento delle case costruttrici dei videofonini. Ciò ha provocato un forte rallentamento anche nella promozione precedente ( che io conosco solo "per sentito dire", non avendola ricevuta), dove si prometteva un videofonino 3 in regalo superando certe soglie di traffico telefonico in un dato periodo. Sono pienamente in accordo con chi dice che il listino dei telefonini 3 ha urgente bisogno di nuovi modelli ( speriamo che non ci siano troppi LG anche questa volta ;) )


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
18.10.2005 - 18:47
ragazzi, 3 mi ha mandato sms SOLO PER TE :
IMMAGINA IL TUO NUOVO VIDEOFONINO 3 clcica gratis http://made.tre.it/p-made/save/assetid/1389/

ma il link non funge!!

ne sapete niente??


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
18.10.2005 - 20:40
è praticamente il video dell'ultimo mms


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
18.10.2005 - 23:09
ke palle vogliono farci sapere qualcosa?


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
18.10.2005 - 23:16
ECCO LA RISPOSTA VIA MAIL DELLA TRE IN MERITO ALLA MIA RICHIESTA DI SAXERE DI PIU!

GENTILE CLIENTE,per avere ulteriori informazioni e scoprire
la sorpresa che 3 sta preparando, la invitiamo ad attendere altre
comunicazioni nelle prossime settimane




U MAMMA ANCORA??????????? un beso ragazzi dal vostro riflesso


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
18.10.2005 - 23:32
Prossime SETTIMANEEEEEEEEEE ?!?!?! Ma in quanti modi parlano? Ho telefonato al 133 per un' altra domanda e sono tornato sull' argomento anche di questi SMS " solo per te". Una ragazza mi ha detto che entro ottobre dovrebbe arrivare un SMS con un numero verde dove rivolgersi per informarsi bene su questa promozione ( i cui contenuti sono ancora nebulosi ). Questo non piu' tardi di 4-5 gg. fa. Basta, dai, diteci quel che avete da dire, cari signori di 3: fate un' offerta decente e credo che non saremo in pochi ad aderire...ma non potete menarla cosi' a lungo !! :(


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
19.10.2005 - 14:02
beh l'unika cosa da fare è aspettare...io spero che nn mettano il videofonino ad un prezzo troppo esoso...o per me può anche restare li!poi sono entrato nel negozio tim!quanti bei videofonino ha inserito nei listini...molto carini :)






RIFLESSO


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
19.10.2005 - 19:02
solitamente le promo arrivano ai clienti altospendenti (superiore a 100 € al mese) o clienti bassospendenti (una ric taglio minimo all'anno)


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
19.10.2005 - 19:37
Non credo che a 3 convenga proporre videofonini bloccati ad un prezzo esoso ( tantomeno quelli in promozioni esclusive ). Giustamente come detto da s2001 il catalogo Tim è ricco di bei videofonini LIBERI a prezzi alti ma non piu' irraggiungibili per molti come poco tempo fà. Un esempio: il Nokia 6680 di Tim costa 399,00 euro, quello di Tre ( BLOCCATO !!! ) 349,00. 50,00 euro di piu', è vero, ma almeno hai un telefono completo, non "castrato" ( poi c'e' pure la promo TIM da attivare ). Piuttosto non vorrei che la promozione del "solo per te" consistesse nel regalare un videofonino se viene sottoscritto un abbonamento: in questo caso non ne farei di nulla perchè l' abbonamento converrebbe piu' con Vodafone o Wind ( che non hanno quote "fisse" mensili come 3 ).


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
21.10.2005 - 00:11
ma quando ci mandano l'altra sms?


Re: Sconvolgente,il telefono della promo solo per te è il Motorola V3x
21.10.2005 - 10:03
Mah spero che si diano una mossa..è dai primi giorni di settembre che la tirano con questa storia...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati