www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sono stata una stupida

Inviato da pikkio1 
sono stata una stupida
21.10.2005 - 16:19
Perché ho sbloccato il tel e adesso mi hanno detto che non posso più mettere la mia scheda tre ma è vero? Io ho bisogno di quel numero perché ci lavoro e perché tre ha delle ottime tariffe. Mi dite se è vero questa cosa? Vi prego ditemi di no.. Ho un lg 8138 grazie un bacio a chi mi risponde ciao


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 16:24
Ah mi dimenticavo di dire che chi me l'ha sbloccato mi ha detto che se rimetto la sim tre mi beccano al volo ma cavolo però me lo poteva dire prima però così lo tenevo così com'è ciao e vi prego datemi una risposta


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 16:37
Io il mio LG 8110 l' sbloccato piu' di un anno fa, lo uso con SIM 3 e sono ancora in carcere, ne sono stato beccato. Ciao ,e vivi tranquilla


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 16:38
Io il mio LG 8110 l' sbloccato piu' di un anno fa, lo uso con SIM 3 e non sono ancora in carcere, ne sono stato beccato. Ciao ,e vivi tranquilla


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 16:56
tranquilla puoi mettere qualsiasi scheda...



Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 17:25
Grazie mi fido di voi se nel caso mi beccano portatemi le arance (scherzo) però vi giuro che mi hanno fatto venire la strizza


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 19:59
angelo-cn ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io il mio LG 8110 l' sbloccato piu' di un anno fa,
> lo uso con SIM 3 e sono ancora in carcere, ne
> sono stato beccato. Ciao ,e vivi tranquilla

angelo-cn ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io il mio LG 8110 l' sbloccato piu' di un anno fa,
> lo uso con SIM 3 e non sono ancora in carcere, ne
> sono stato beccato. Ciao ,e vivi tranquilla


insomma sei in carcere o no?????????????? :-) :-)




Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 21:28
Felice di tre che volevi dire con il post qui sopra? Non è che mi beccano? Lo so sono una rompiballe ma c'ho la strizza tu che mi consigli? Ancora non l'ho messa la scheda tre anche se ho detto che mi fidato di questi consigli qui sopra, mi dai una tua opinione anche tu? Un bacio


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 21:32
pikkio1 ma sei donna? poi diventi sabrina? sono terrorizzato!!! rileggi la discussione dall'inizio e controlla bene gli autori dei post!! ... e dacci tu una spiegazione!!!


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 21:38
FeliceDi3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> pikkio1 ma sei donna? poi diventi sabrina? sono
> terrorizzato!!! rileggi la discussione dall'inizio
> e controlla bene gli autori dei post!! ... e dacci
> tu una spiegazione!!!


rotfl





Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 21:49
È verooooo ma io sono sabrina75 lo giuro. I primi due messaggi li ho mandati uno dietro l'altro e non capisco perché il primo me l'ha messo con un nick diverso dal mio, io sto in questo forum tramite un cellulare e non mi sono accorta di questo nick vi giuro che io sono sabrina e che non conosco sto pikkio. Ooohhh ma che cavolo succede? Lo sapevo che non dovevo sbloccare il tel questo è un brutto segnale ma vi giuro che io sono sabrina se volete vi lascio il numero del cellulare ragazzi ma che cavolo sta succedendo?


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 21:54
vi ripeto che sono sabrina i primi due messaggi li ho mandati uno dietro l'altro andate a vedere l'orario dai ragazzi ma poi chi è sto pikkio io sono nuova in questo forum e non lo conosco nemmeno


Re: sono stata una stupida
21.10.2005 - 21:56
Io quando vado a vedere il mio profilo mi dice che sono sabrina ecco io no pikkio


Re: sono stata una stupida
22.10.2005 - 00:17
Questa è bella... Sono una vera donna...


----------
Emidio


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati