|
|||||||
Forse dopo il lancio di tim tribù tre se l'è fatto sotto e lancia la supertua più per tutti.
Il sito non è ancora aggiornato ma tramite dealer o operatore si può attivare la tariffa supertua+ anche per i vecchi clienti...addio triangolazioni!
se fosse vero sarebbe meraviglioso, finalmente una tariffa con i controfiocchi, sicuramente non ha eguali in italia, la più economica e vantaggiosa con la doppia autoricarica.
ki ha mai provato? sse ho la supertua+ e ricevo sms dai miei amici ke mi mandano sms gratis da internet, vengo autoricaricato? RISPONDA SOLO KI HA PROVATO!
---------- °°°Christian°°°
si sonik .... provato .... riesco a riceverne molte centinaia al mese
Passato alle 18 presso un dealer di Brescia, il ragazzo non ne sapeva nulla, ma siccome m'ha visto sicuro, ha provato ed in meno di 10 minuti avevo ricevuto già l'sms di conferma del cambio piano ed ora... HO ANCHE IO LA SUPERTUA+ ATTIVA!
Confermato anche dal foglio rilasciatomi dal negoziante tre! Speriamo che aggiornino presto i contatori per avere la conferma definitiva!
complimenti!!! ... però avrai l'azzeramento del bonus ricarica, ma siamo all'inizio del mese e non penso sarà un gran danno ... se altri mi daranno ulteriori conferme che è possibile fare il cambio profilo agirò pure io su una SuperTua
bhè, ovvio che ho controllato anche quello.. fino ad ora avevo accumulato solamente 10 cents di ricarica quindi non ho perso molto.. piuttosto speriamo che tutto cio' sia vero
===> Confermato anche dal foglio rilasciatomi dal negoziante tre!
carta canta !!!
credo che alla 3 li facciano pagare sempre, anche il primo ... tranne quando fai la mnp e chiedi la supertua+
per ulteriori conferme cerca in altri forum....cmq se fosse un bug io vi dico:carpe diem!!!!!!!!....o in termini attuali:'na mossa!!!!
Ci provo, gli ho inviato una mail tramite il link "contattaci" presente sul wired portal..
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che, attualmente, non e' possibile effettuare un cambio piano tariffario verso il SuperTuaPiu', in quanto quest'ultimo e' sottoscrivibile solo con l'attivazione di una nuova USIM prepagata con contestuale richiesta di MNP. Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte puo' recarsi presso uno dei Negozi 3 o consultare il nostro sito www.tre.it Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it Grazie per averci contattato! Come la mettiamo ?
te l'ho detto...molti operatori,anche contattati, ti dicono di no perchp non hanno avuto nessuna comunicazione...quindi sno rimaste a quelle ufficiali!!!!voi chiamate l'operatore ed insistete di guardare tra le tariffe sottoscrivibili!ci sarà anche st+....poi certo...se siete fortunati evitate di spendere i 60 cent più volte!
Non so se è un bug o perchè tre ha deciso di aprire il piano a tutti tra un po'....soltanto non hanno chiuso bene il rubinetto!!!! Più info sul forum di mondo3!
ma sono stati celerissimi a risponderti...come è possibile? in soli pochi minuti?
spesso sono velocissimi ... peccato che non sappiano sempre dare le giuste risposte
allora qualcosa in più di wind h3g la ha almeno sono veloci.Sto aspettando da mesi alcune risposte chieste a wind tramite fax e 155 e non si sono nemmeno degnati di rispondermi
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |