www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Supertua + per tutti:ora si può!

Inviato da selective...new 
Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 13:12
Forse dopo il lancio di tim tribù tre se l'è fatto sotto e lancia la supertua più per tutti.

Il sito non è ancora aggiornato ma tramite dealer o operatore si può attivare la tariffa supertua+ anche per i vecchi clienti...addio triangolazioni!


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 13:42
se davvero è così è una bella mossa commerciale


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 15:35
se fosse vero sarebbe meraviglioso, finalmente una tariffa con i controfiocchi, sicuramente non ha eguali in italia, la più economica e vantaggiosa con la doppia autoricarica.


Autoricarica con sms provenienti da internet!
04.10.2005 - 15:54
ki ha mai provato? sse ho la supertua+ e ricevo sms dai miei amici ke mi mandano sms gratis da internet, vengo autoricaricato? RISPONDA SOLO KI HA PROVATO!


----------
°°°Christian°°°



Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 15:59
si sonik .... provato .... riesco a riceverne molte centinaia al mese


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 20:32
Passato alle 18 presso un dealer di Brescia, il ragazzo non ne sapeva nulla, ma siccome m'ha visto sicuro, ha provato ed in meno di 10 minuti avevo ricevuto già l'sms di conferma del cambio piano ed ora... HO ANCHE IO LA SUPERTUA+ ATTIVA!
Confermato anche dal foglio rilasciatomi dal negoziante tre!
Speriamo che aggiornino presto i contatori per avere la conferma definitiva!


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 20:44
complimenti!!! ... però avrai l'azzeramento del bonus ricarica, ma siamo all'inizio del mese e non penso sarà un gran danno ... se altri mi daranno ulteriori conferme che è possibile fare il cambio profilo agirò pure io su una SuperTua


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 20:46
bhè, ovvio che ho controllato anche quello.. fino ad ora avevo accumulato solamente 10 cents di ricarica quindi non ho perso molto.. piuttosto speriamo che tutto cio' sia vero :)


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 20:55
===> Confermato anche dal foglio rilasciatomi dal negoziante tre!

carta canta !!!


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 22:11
Ma il cambio piano è gratuito ?


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 22:17
credo che alla 3 li facciano pagare sempre, anche il primo ... tranne quando fai la mnp e chiedi la supertua+


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 22:32
per ulteriori conferme cerca in altri forum....cmq se fosse un bug io vi dico:carpe diem!!!!!!!!....o in termini attuali:'na mossa!!!!


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 22:39
ci si può sempre provare ....


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 22:56
Ci provo, gli ho inviato una mail tramite il link "contattaci" presente sul wired portal..


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 22:57
Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 23:05
Gentile Cliente,

in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che, attualmente, non e' possibile effettuare un cambio piano tariffario verso il SuperTuaPiu', in quanto quest'ultimo e' sottoscrivibile solo con l'attivazione di una nuova USIM prepagata con contestuale richiesta di MNP.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte puo' recarsi presso uno dei Negozi 3 o consultare il nostro sito www.tre.it

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it


Grazie per averci contattato!

Come la mettiamo ?


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
04.10.2005 - 23:46
te l'ho detto...molti operatori,anche contattati, ti dicono di no perchp non hanno avuto nessuna comunicazione...quindi sno rimaste a quelle ufficiali!!!!voi chiamate l'operatore ed insistete di guardare tra le tariffe sottoscrivibili!ci sarà anche st+....poi certo...se siete fortunati evitate di spendere i 60 cent più volte!

Non so se è un bug o perchè tre ha deciso di aprire il piano a tutti tra un po'....soltanto non hanno chiuso bene il rubinetto!!!!

Più info sul forum di mondo3!


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
05.10.2005 - 00:12
ma sono stati celerissimi a risponderti...come è possibile? :? in soli pochi minuti?


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
05.10.2005 - 12:49
spesso sono velocissimi ... peccato che non sappiano sempre dare le giuste risposte :-)


Re: Supertua + per tutti:ora si può!
05.10.2005 - 13:21
allora qualcosa in più di wind h3g la ha :) almeno sono veloci.Sto aspettando da mesi alcune risposte chieste a wind tramite fax e 155 e non si sono nemmeno degnati di rispondermi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati