www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

'3 Help Service Center'

Inviato da nu image 
'3 Help Service Center'
10.09.2005 - 16:16
Come sempre, CellularItalia anticipa :
http://www.cellularitalia.com/comu/h3g090905.php (by mod :))

Primo centro di riparazione "espressa" gestito direttamente da 3 Italia, che si prende cura del cliente: assistenza garantita perfino a domicilio. E a chi lo richiede, anche un videofonino sostitutivo.

9 settembre 2005 — Nasce a Milano, a due passi dalla Stazione Centrale, il primo centro di assistenza post vendita gestito direttamente da un operatore mobile. Con questa nuova iniziativa 3 Italia si propone di servire i clienti per rispondere rapidamente a tutte le esigenze che seguono l'acquisto di un videofonino.
Innanzitutto, nel negozio di Via Vittor Pisani è stato allestito un vero e proprio centro di assistenza ufficiale per tutti i modelli di videofonino LG, Motorola, Nec, SonyEricsson e Nokia: 400mq dedicati al cliente in cui le riparazioni sono assicurate in una giornata lavorativa.
Tutti i clienti potranno recarsi direttamente nel "3 Help Service Center" oppure richiedere il ritiro a domicilio (e la consegna, a intervento concluso): il servizio verrà erogato attraverso un piccola "flotta" di mezzi dedicati, furgoncini e scooter.
Per chi senza videofonino proprio non può stare, sarà messo a disposizione un cellulare di cortesia per tutta la durata della riparazione, mentre a lavoro eseguito arriverà una notifica - a scelta - via telefono, videofonino, email o sms.
In occasione dell'apertura - lunedì prossimo, 12 settembre - ai clienti di Milano verrà inviato un sms per avvertirli della novità: chi si presenterà nella giornata dell'inaugurazione - dalle 10 alle 21 - potrà approfittare del "cleaning day", che prevede il servizio di check-up, pulizia ed igienizzazione del telefono. Gratuitamente.
Altre iniziative attendono i clienti: a tutti coloro che usufruiranno dell'assistenza del Centro nel mese di settembre verrà fatto un omaggio, mentre a ottobre l'"LG day" offrirà lo spunto per un vero e proprio evento: a tutti i clienti con un videofonino LG verrà offerto gratuitamente il servizio di aggiornamento software e un omaggio. A novembre, poi, sarà la volta del "Motorola day".
Tra i servizi garantiti, la possibilità di farsi aiutare per conoscere le caratteristiche del proprio videofonino, i prodotti e i servizi offerti da 3 Italia. I titolari di contratto business - previo appuntamento - potranno consegnare o ritirare il videofonino anche dopo l'orario di chiusura (19.30). Inoltre, i clienti del centro potranno utilizzare il servizio clienti "133 live" (in videochiamata gratuita) oppure parlare direttamente con un operatore presente all'Help Service Center

Se le inventano proprio tutte pur di arginare il fenomeno dello sblocco...


Re: '3 Help Service Center'
11.09.2005 - 09:02
A mio parere si tratta di un servizio molto utile, mirato alla "soddisfazione del cliente". Nessun altro gestore fa niente del genere.
Certo poi ognuno lo interpreta a proprio modo. Secondo me ancora una volta H3g ha dimostrato di essere una spanna davanti agli altri, e i numeri lo dimostrano.
Mi spiace per i detrattori di 3 che non possono fare altro che mordersi le mani.


Re: '3 Help Service Center'
12.09.2005 - 09:28
L'impatto e la rilevanza che questa notizia ha sui clienti si evince dal numero di interventi, ennesima ottima occasione persa per tacere ::sleep::


Re: '3 Help Service Center'
12.09.2005 - 13:59
Dai, come iniziativa è lodevole, non lamentiamoci sempre... Anche se la strada della perfezione è sempre lunga...... ::bla::


Re: '3 Help Service Center'
12.09.2005 - 14:11
..non sono queste le attenzioni che la gente richiede, secondo me...


Re: '3 Help Service Center'
12.09.2005 - 14:16
nu ,
quando entro l'anno anche vodafone seguirà l'esempio, sarai pronto a intervenire e ammettere che forse è una buona idea?!

nè difesa ad oltranza, nè critiche fini a se stesse....


Re: '3 Help Service Center'
12.09.2005 - 17:36
E' un'ottima idea Fa, ma non mi vengano a dire che non ci hanno pensato : tu stesso, leggendo l'articolo, non negare di averlo pensato...


Re: '3 Help Service Center'
12.09.2005 - 17:46
scusami ma non ho capito cosa intendi.

al fatto che sia poco "impattante" per i clienti?


Re: '3 Help Service Center'
13.09.2005 - 08:02
E' impattante per un certo tipo di clientela, quelli che guardano lo spot con Amendola, la Marini e Cecchi Gori, non per chi DA QUEL TEMPO ha sgamato sti'tizi..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati