|
|||||||
2 giorni fa ho segnalato con il mio numero sul sito della 3 per vedere la tariffa e le telefonale però quando inserisco la password è poi invio e ti viene fuori attenzione si è verificato un ploblema tecnico quindi mi conviene telefonare ancora o aspettare?
ciao daniele
Succede anche a me con UNO dei due miei numeri "3". Non c'e' verso di ovviare all' inconveniente...
Ciao a tutti,
anch'io mi trovo nella condizione di non riuscire ad accedere alla sezione del sito "133 per te", con nessuno dei miei 2 numeri. Sarebbe interessante sapere in quanti siamo a presentare questo malfunzionamento. La cosa che mi dà più fastidio è non avere notizie del traffico telefonico che effettuo, per poter verificare gli effettivi consumi in bolletta. Se avete qualche news da parte del gestore, sarei lieto di averne notizie. Grazie a tutti. Thetys
all'inizio anche io avevo il problema, dopo un paio di segnalazioni me lo hanno risolto definitivamente e accedo senza problemi per vedere traffico e solgie ricarica in entrambe le mie sim ... ci vuole pazienza
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |