www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la segnalazione sul sito

Inviato da daniel1 
la segnalazione sul sito
09.09.2005 - 09:11
2 giorni fa ho segnalato con il mio numero sul sito della 3 per vedere la tariffa e le telefonale però quando inserisco la password è poi invio e ti viene fuori attenzione si è verificato un ploblema tecnico quindi mi conviene telefonare ancora o aspettare?
ciao daniele


Re: la segnalazione sul sito
09.09.2005 - 14:03
Succede anche a me con UNO dei due miei numeri "3". Non c'e' verso di ovviare all' inconveniente...


Re: la segnalazione sul sito
09.09.2005 - 14:51
Ciao a tutti,
anch'io mi trovo nella condizione di non riuscire ad accedere alla sezione del sito "133 per te", con nessuno dei miei 2 numeri.
Sarebbe interessante sapere in quanti siamo a presentare questo malfunzionamento.
La cosa che mi dà più fastidio è non avere notizie del traffico telefonico che effettuo, per poter verificare gli effettivi consumi in bolletta.
Se avete qualche news da parte del gestore, sarei lieto di averne notizie.

Grazie a tutti.

Thetys


Re: la segnalazione sul sito
09.09.2005 - 16:10
all'inizio anche io avevo il problema, dopo un paio di segnalazioni me lo hanno risolto definitivamente e accedo senza problemi per vedere traffico e solgie ricarica in entrambe le mie sim ... ci vuole pazienza


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati