www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SERVIZIO "A PRESTO!"

Inviato da espert (tvw3b) 
Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
18.12.2005 - 00:09
si paga fate un dettaglio chiamate e vedrete


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
19.12.2005 - 14:32
a me hanno addebitato tutto, quindi io ho disattivato


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
19.12.2005 - 19:28
Io l'ho attivato con *121#, mi è arrivato l'SMS che il servizio e attivo ed un secondo SMS che insegna come modificare il messaggio. E adesso? Ho spento il cellulare ed ho provato a chiamarlo con un altro cellulare. Cosa dovrebbe succedere? A me pare nulla.


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
19.12.2005 - 19:36
Non serve a niente perchè non rimanda nessun messaggio.


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
21.12.2005 - 22:23
si paga ogni volta attivato.....si pagano tutti gli sms di risposta a chi chiama a cell spento


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
21.12.2005 - 23:19
Si effettivamente H3G ha esagerato, con la tariffazione del servizio!
Doveva lasciarlo gratuito!!!!!


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
22.12.2005 - 09:40
Essendo il numero un 48xxx sicuramente si pagherà (quando funzionerà)


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
23.12.2005 - 15:59
H3G: paghi anche l'aria che respiri.
Fateci caso, con H3G si paga TUTTO. Persino navigare per le pagine del portale senza acquistare nulla.


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
25.12.2005 - 17:52
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> H3G: paghi anche l'aria che respiri.
> Fateci caso, con H3G si paga TUTTO. Persino
> navigare per le pagine del portale senza
> acquistare nulla.
Non le usi...non le paghi..che problema c'è?




Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
31.12.2005 - 09:48
funziona che quando hai il cellulare spento, chi ti chiama riceve un sms con una comunicazione personalizzabile....
Utile per chi a quel prezzo vuole lasciare un recapito, altrimenti non mi serve un sms per sapere che il tizio chiamato ha il cellulare spento, lo sento io dalla fonia e gratuitamente!


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
13.01.2006 - 11:48
Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
14.01.2006 - 09:35
verso novembre/dicembre funzionava...funzionava eccome...15cent. a botta!


Re: SERVIZIO "A PRESTO!"
17.01.2006 - 23:28
....cmq c'è scritto che il servizio ha un costo...sia sul sito

http://www.tre.it/selfcare/133online/4535_5377_ITA_HTML.htm

che sul portale: nell'area 133.

prima di attivare magari è meglio leggere....:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati