|
|||||||
Io l'ho attivato con *121#, mi è arrivato l'SMS che il servizio e attivo ed un secondo SMS che insegna come modificare il messaggio. E adesso? Ho spento il cellulare ed ho provato a chiamarlo con un altro cellulare. Cosa dovrebbe succedere? A me pare nulla.
si paga ogni volta attivato.....si pagano tutti gli sms di risposta a chi chiama a cell spento
Si effettivamente H3G ha esagerato, con la tariffazione del servizio!
Doveva lasciarlo gratuito!!!!!
Essendo il numero un 48xxx sicuramente si pagherà (quando funzionerà )
H3G: paghi anche l'aria che respiri.
Fateci caso, con H3G si paga TUTTO. Persino navigare per le pagine del portale senza acquistare nulla.
Seagull ha scritto:
------------------------------------------------------- > H3G: paghi anche l'aria che respiri. > Fateci caso, con H3G si paga TUTTO. Persino > navigare per le pagine del portale senza > acquistare nulla. Non le usi...non le paghi..che problema c'è?
funziona che quando hai il cellulare spento, chi ti chiama riceve un sms con una comunicazione personalizzabile....
Utile per chi a quel prezzo vuole lasciare un recapito, altrimenti non mi serve un sms per sapere che il tizio chiamato ha il cellulare spento, lo sento io dalla fonia e gratuitamente!
verso novembre/dicembre funzionava...funzionava eccome...15cent. a botta!
....cmq c'è scritto che il servizio ha un costo...sia sul sito
http://www.tre.it/selfcare/133online/4535_5377_ITA_HTML.htm che sul portale: nell'area 133. prima di attivare magari è meglio leggere....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |