www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

prende ma non prende

Inviato da valmagi 
prende ma non prende
03.08.2005 - 17:34
Ciao a tutti sono nuovo su 3 e chiedo se qualcuno di voi ha avuto questo problema:

ho un Motorola E1000, e in molte zone di Roma il cellulare dà il segnale di rete (2 -3 tacche) ma praticamente non sono raggiungibile ne posso telefonare o inviare/ricevere sms.
In questa situazione se vado nel menù
impostazioni>rete>nuova rete
mi torna il messaggio "rete occupata".
Ora non ho capito se è un problema del cel o di 3. In entrambi i casi è un problema.
Aggiungo che un mio amico che ha lo stesso cel ma Vodafone, l'help desk gli ha suggerito di impostare il cel per stare solo su 2G, zona del menù che nel cel marchiato 3 non compare

Qualche consiglio?

Tks

V


Re: prende ma non prende
03.08.2005 - 17:44
sbrandizzalo caricandoci un'altra flex.
è l'unica.




----------
simosimo


Re: prende ma non prende
04.08.2005 - 09:34
Per "sbrandizzare" si intende sbloccarlo e metterci un'altra SIM???

V


Re: prende ma non prende
04.08.2005 - 16:31
IO lavoro a Gricignano di Aversa Provincia di Caserta Base Nato ho lo stesso problema ho il massimo del segnale ma il telefono è spesso irraggiungibile,che devo fare mi ha detto un collega che anche lui e molti altri colleghi hanno disdetto il contratto aziendale e quelli a contratto tipo tua 99 priopio per lo stesso problema che dice c'è sempre stato dal tempo del nec 606 ma mai nessuno ha risolto nulla solo promesse,mi consiglia di cambiare gestore e sbloccare telefono ma è propio l'unica soluzione? io chiamato il 133 ma la solita canzone una mi dice che è il telefono ma non è vero perchè ne ho provati altri una altra mi dice la Usim,Ma non è vero perchè ho altre Usim è fa lo stesso problema,mentre in altre zone spesso funziona.Ma allora è per questo che tutti hanno telefoni tre ma usano altri gestori?




----------
Giulio Sud


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati