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Pronto pronto...mi scusi non la sento...

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Pronto pronto...mi scusi non la sento...
27.07.2005 - 17:09
Ho esaurito il credito residuo ma ho dei messaggi in segreteria.
Chiamo da fisso 3933934333 per ascoltare i messaggi.Non ricordo il codice.Chiamo allora il 133 per farmi resettare il pin originale.
1 operatrice:
-Deve chiamare il 4333 (allora le rispiego tutto da capo)
-Le posso dire il suo pin del telefono ( e come fai, sei veggente?)

Spiegatole che lei può solo farmi un reset della sim dopo aver controllato i miei dati ( che puntualmente non controlla) ...
- Pronto pronto non la sento ...

2 operatice:
-Ma il centro messaggi sms o mms? ( no guardi, intendevo la segreteria)
-Aspetti in linea ( Three is a magic number per 9 minuti)
- Deve mettere il suo pin ( ma xxxxx l'ho cambiato il codice originario)
-Solo un attimo (Three....solo 8 minuti)
-Mi ridà il suo numero telefonico? ( x la terza volta)
-Three....ormai la so a memoria ... 10 minuti
Problema sul sito, non posso cambiarle il pin ora.Richiami.

3 operatore:
-non si preoccupi faccio tutto subito....
In 5 minuti risolve il problema...


tre domande:
1) perchè bisogna sempre fare gli incazzati per ottenere qualcosa?
2)assumono mia nonna che ha 98 anni e di cellulari non capisce nulla?
3) se ci fossero stati i 60 centesimi, io pago quasi due euro per cosa?...


Utente anonimo
Re: Pronto pronto...mi scusi non la sento...
27.07.2005 - 17:12
Bene...il numero non è corretto...


Re: Pronto pronto...mi scusi non la sento...
27.07.2005 - 19:06
Perché questi operatori sono MALEDETTI SCANSAFATICHE.
Il fatto che una ti abbia risolto il problema, significa che il problema E' RISOLVIBILE.
Quindi le altre 2 non erano capaci di farlo (e questo passi), ma pur di non darsi da fare e pur di non prendere in carico il problema hanno inventato SCUSE MESCHINE per non dare la risposta.
Non sono prevenuto. Faccio solo ragionamenti LOGICI.
Quelle due non meritano il posto di lavoro che hanno, rubano i soldi all'azienda e ai clienti.
Ripeto, nulla di personale, solo LOGICA e RAZIONALITA'. Pio, se c'è qualcuno che si ostina a difendere l'indifendibile, significa che è come quelle due. Non ci sono altre spiegazioni.


Re: Pronto pronto...mi scusi non la sento...
02.08.2005 - 17:29
Ciao lucenera, c'è da non crederci in quello che hai scritto, e' davvero accaduto quanto dici ? e hai pure pagato ? :-((

P.S. x Seagull sei ancora cliente 3 ?


Re: Pronto pronto...mi scusi non la sento...
02.08.2005 - 18:09
No, o meglio ho ancora il cellulare (che non posso riutilizzare essendo locked) e la SIM con un minimo credito, ma non lo uso più.
Non posso sopportare di nutrire con i miei soldi una manica di scansafatiche.


Re: Pronto pronto...mi scusi non la sento...
04.08.2005 - 00:25

Quando l'operatore del call senter non risponde ho fa il furbo e dice di non sentire una buona tecnica per far segnalare ai sistemi informatici che l'operatore sta facendo il furbo e' quella di sbattere giu la chiamata entro 20 secondi e richiamare a raffica anche 30 volte in modo da attivare gli ALERT che ogni call center possiede.

Se poi i supervisor se ne fregano allora questo dipende dal marcio nella dirigenza di Tre che non controllano e non forniscono una adeguata formazione agli operatori.

;)




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