|
|||||||
Ostruziosismo totale da parte di vodafone che di settimana in settimana mi rimanda la portabilità . alcune settimane fa ho portato un numero 3 a vodafone ed in pochi giorni tutto è andato a buon fine. Sono vergognosi
Ripensaci : di certo inconsciamente, ma ti stanno facendo un favore
Hai ragione luigol , purtroppo dobbiamo scornarci con queste realtà anche se qualcuno le vuole nascondere.
Non è solo Vodafone a negare le portabilità ma anche e soprattutto Tim, ma daltronde è comprensibile data l'enorme emorragia di clienti verso 3. In qualche modo devono pur arginarla e l'unico modo è negare la portabilità . Ma non ti scoraggiare, per legge sono costretti a cedere il numero, vogliono solo farti trovare un po' lungo.
emorragia verso 3????! quando leggo ste cose cado dalla sedia dalle risate... come mai,secondo te,passano tutti a 3 e clienti degli altri operatori sono sempre in aumento?(tranne tim che è ferma)
vodafone dal 31 marzo al 30 giugno ha visto un incremento di piu di 300.000 clienti.. se questa per te è emorragia verso 3
Ma secondo te 3 dove li prende i clienti? In Italia ci sono solo 4 gestori...saranno extraterrestri che ci vuoi fare.
Un dato però è inconfutabile e cioè che 3 sta andado alla grande con centinaia di nuovi clienti ogni giorno sia privati che aziende poi se vodafone è in incremento buon per lei. Buone risate, anch'io sto ridendo anzi godo come un treno...
Quando una MNP viene rifiutata i motivi possono essere:
- anagrafica non coretta -creditonegativo o fatture non pagate in tutti gli altri casi fatte segnalazione all'AGCOM.
Thomas ha scritto:
> Quando una MNP viene rifiutata i motivi possono essere: > - anagrafica non coretta > -creditonegativo o fatture non pagate > in tutti gli altri casi fatte segnalazione all'AGCOM. > ..e in più: -usim sospesa (es. furto, smarrimento) -overflow (disponibilità "fittizie" ). E' quanto successo con Tim, dava ad esempio 5000 disponibilità per un determinato giorno quando in realtà ne erano 4800. Per cui i 200 che rimanevano fuori venivano spostati di volta in volta rimanendo sempre in coda. E la cosa peggiore che non c'è nulla che avvisi di tutto ciò. - ecc. ecc.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |