www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP e "SuperTua Più"

Inviato da asher 
MNP e "SuperTua Più"
20.07.2005 - 09:53
Leggo che: "Il nuovo piano Ricaricabile "SuperTua Più" è riservato esclusivamente ai nuovi clienti 3 che attiveranno una nuova Usim 3 con contestuale richiesta di MNP da altro gestore"
Perciò, se comprassi un Nec 338, con una Usim3 inclusa nel prezzo, e questa usim avesse 20 euro di traffico prepagato, col contestuale passaggio perderei questi 20 euro? Perchè, per spendere questi 20 euro che mi danno dovrei prima attivare la Usim3 che mi danno e spenderli, ma non potrei più fare il passaggio al "SuperTua Più", dato che la MNP avviene non allo stesso momento dell'attivazione della Usim3.
Inoltre è automatico il passaggio al piano "SuperTua Più" con una MNP oppure bisogna farne specificatamente richiesta.
E che mi sapete dire sul Nec 338?
Ciao


Re: MNP e "SuperTua Più"
20.07.2005 - 10:25
Usi i tuoi 20 euro,quando li hai sfruttati fai la mnp con la richiesta del piano tariffario "Supertuapiu'",dopodichè quando avrai completato il passaggio avrai la tua tariffa ed i tuoi "9000€".Per quanto riguarda il nec 338,te lo sconsiglio per tanti motivi:menu' complessi,scarsa afffidabilità,assistenza MOLTO scontrosa.Parlo per esperienza personale su una decina di nec,poi ognuno ha un trattamento particolare :)




----------
Telefonia=selettiva


Re: MNP e "SuperTua Più"
20.07.2005 - 11:15
asher ha scritto:

> Leggo che: "Il nuovo piano Ricaricabile "SuperTua Più" è
> riservato esclusivamente ai nuovi clienti 3 che attiveranno una
> nuova Usim 3 con contestuale richiesta di MNP da altro gestore"
> Perciò, se comprassi un Nec 338, con una Usim3 inclusa nel
> prezzo, e questa usim avesse 20 euro di traffico prepagato, col
> contestuale passaggio perderei questi 20 euro? Perchè, per
> spendere questi 20 euro che mi danno dovrei prima attivare la
> Usim3 che mi danno e spenderli, ma non potrei più fare il
> passaggio al "SuperTua Più", dato che la MNP avviene non allo
> stesso momento dell'attivazione della Usim3.
> Inoltre è automatico il passaggio al piano "SuperTua Più" con
> una MNP oppure bisogna farne specificatamente richiesta.
> E che mi sapete dire sul Nec 338?
> Ciao

Se io compro una nuova scheda a 30€ con 20€ di credito e faccio un MNP contestualmente all'attivazione della scheda, MANTENGO i 20€ e mi danno SUPERTUAPIù, lo stesso credo avvenga con una scheda in bundle con un vdf. L'importante è accertarsi che il negoziante 3 faccia la richiesta di MNP all'attivazione della scheda, perchè se lo fai anche solo un minuto dopo credo non potrai più avere la nuova tariffa.




----------
293 - 10° '97


Re: MNP e "SuperTua Più"
20.07.2005 - 17:41
Per quanto riguarda il NEC 338 ti posso dire questo: è bruttino a vedersi pero' è un videofonino con qualità apprezzabili. Si, il menu' è un po' complicato ma le prestazioni, anche tenendo conto del prezzo sono eccellenti. In quanto al piano Tua Matic Piu' non ti posso essere di aiuto: ho da tempo rinunciato a capire le strategie commerciali di 3 su alcune forme di promozione......


Re: MNP e "SuperTua Più"
21.07.2005 - 20:49
confermo quanto ha scritto collax77 :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati