www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
TUA NOVE ABBONAMENTO E SCONTO TCG
11.07.2005 - 23:43
Ragazzi con la promozione 3 sulla tassa di concessione governativa quanti di voi passeranno a Tua-Nove abbonamento da ricaricabile ? Secondo voi conviene?


Re: TUA NOVE ABBONAMENTO E SCONTO TCG
12.07.2005 - 09:16
In effetti, se ho ben capito, converrebbe rispetto alla ricaricabile. O c'è qualche magagna dietro? Qualche postilla scritta in font 2, colore grigio su sfondo nero?

Chissà!


Re: TUA NOVE ABBONAMENTO E SCONTO TCG
12.07.2005 - 09:52
Sarebbe opportuno che 3 pubblicasse le condizioni di abbonamento sul proprio sito, magari in formato pdf per leggere tutto per bene, perche' quando vai dal rivenditore non c'e' mai tempo di leggere i contratti dedicandogli la dovuta attenzione.


Re: TUA NOVE ABBONAMENTO E SCONTO TCG
12.07.2005 - 12:37
Lo sconto della TCG è al massimo pari alla TCG. Trattandosi di uno sconto se non si raggiunge la spesa pari alla TCG, lo sconto è inferiore. Se poi c'è un aumento della TCG lo sconto rimane pari al valore attuale della TCG.
In più non tutti gli abbonamenti sono a canone zero.
Bisogna leggere bene le condizioni ed i costi.
Prima di andare da un rivenditore, fare l'abbonamento e poi pentirsene, conviene leggere bene le condizioni sul sito della 3.


Re: TUA NOVE ABBONAMENTO E SCONTO TCG
12.07.2005 - 14:03
Se ho letto bene lo sconto lo applicano comunque pari alla tassa di concessione governativa e dato che tutti gli abbonamenti la devono pagare si applica comunque anche se non vi sono consumi.


Re: TUA NOVE ABBONAMENTO E SCONTO TCG
12.07.2005 - 15:39
Non sono molto chiari. Se io faccio l'abbonamento e poi lascio la Sim in un cassetto che succede? Non pago nulla (salvo che l'abbonamento preveda un canone mensile) oppure pago solo la TCG?
Da come sembra a me si tratta di uno sconto sul traffico, quindi niente traffico, niente sconto...
Ad altri sembra che lo sconto ci sia comunque sempre. A meno che sia obbligatoria la tariffa con 9 Euro mensili di canone. A questo punto pagherei comunque 9 Euro al mese. Risparmierei 5,16 Euro per pagarne 9. Magro affare!
Qual è la risposta esatta?


Re: TUA NOVE ABBONAMENTO E SCONTO TCG
12.07.2005 - 19:16
Te le sei data da solo ;)
in fattura vengono evidenziati: la tassa, il canone ed uno sconto pari alla tassa in pratica paghi solo il canone che tra l'altro è anche conveniente in quanto con tua nove lo puoi azzerare ricevendo 200 minuti mese il che non è poi tanto difficile, il brutto e che se acquisti contestualmente un cellulare con la loro offerta e lo paghi dai 3 euro ai 19, il vincolo contrattuale è per 2 anni (se ben ricordo) e comunque tutti i loro contratti vincolano per almeno un anno il che a me non piace, se ho un problema o voglio cambiare gestore o telefono sono vincolato con loro a suon di penali.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati