www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COME POSSO FARE??

Inviato da dedo 
COME POSSO FARE??
12.07.2005 - 14:50
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa a vi esperti di 3. Io ho un videofonino acquistat a San Valentino nell'offerta "3 di cuori". A tutt'oggi vrrei (come penso tante altre persone) attivare sulla mia SIM la tariffa SuperTua Più, ma il cambio piano nono è possibile poichè questa tariffa a quant ne so io è solo per coloro che chiedono la portabilità del numero. Se io richiedessi la portabilità del mio numer Vodafone a 3 potrei attivarla? Al 133 mi hanno detto di no poichè il mio videofonino è legato alla mia USIM e quindi nn poss sostituire la scheda: verrebbe sostituit soolo il numero di telefono, ma la mia tariffa rimarrebbe la stessa. Hanno detto inoltre che per avere SuperTua Più dovrei comprare un nuovo videofonino cn una nuova USIM e fare la portabilità sulla nuova scheda. Come posso fare per avere questa tariffa? è vero quello che mi hanno detto al 133?

Ringrazio x le risposte..ciao ciao!!


Re: COME POSSO FARE??
12.07.2005 - 17:48
Ci sono decine di post in merito alla tua stessa questione,cmq sintetizzando,è tutto vero quanto ti hanno detto...cioè x avere quella tarifa,devi comprare 1 cell nuovo!Ciàààà


Re: COME POSSO FARE??
12.07.2005 - 17:49
Ps:và a vedere il post(titolo-domandina portabilità)di megamostro(autore)...sxo ti sia d'aiuto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati