www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(

Inviato da Seguret 
Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
01.07.2005 - 00:29

Sembra che costera' € 349.00 in versione operator-locked sinceramente non ne
capisco il senso visto che la Tim attivando la MNP lo vende allo stesso prezzo SBLOCCATO e senza vincoli di abbonamenti o legami......

Forse i dirigenti di Tre non leggono Cellularitalia
http://www.cellularitalia.com/cellularitim.html

Peccato ;)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
01.07.2005 - 00:36

Ecco la promo per avere ANCHe un Nokia 6680 a 349 euro Tim senza blocchi o vincoli matrimoniali...

http://www.cellularitalia.com/news/tim408passatim08-08.php

Chissa cosa fumano i dirigenti di Tre ;) :) :p




----------
mairie-seguret.fr


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
01.07.2005 - 00:49
MI PARE UNA ********* SOLO UN POLLO COMPREREBBE UN 6680 BLOCCATO PER 349,00 NON VEDO NESSUNA LOGICA O FORSE NON HO NOTATO QUALCOSA?




----------
Giulio Sud


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
01.07.2005 - 19:25
Se alla 3 decidono di vendere il Nokia 6680 bloccato allo stesso prezzo del Tim sbloccato, allora vuol dire che il caldo non fa male solo agli anziani, ai bimbi ed ai cardiopatici, ma pure a chi si occupa di marketing ed affini.


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
01.07.2005 - 21:52
NON dimenticarti che ci sono gli appassionati di tre i quali pur di avere il telefono Nokia con garanzia di tre non badano a finezze economiche,poi non dimenticardi che con Tim devi abbligatoriamente fare mnp pagare 399 ricevi una sim non attiva paghi anche € 10,00 dopo circa 20 giorni forse si attiva e poi forse ricevi le 50 euro di sconto!!!sai quante lamentele!!!




----------
Marco


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
01.07.2005 - 22:07
Beh pero' se Tim promette i 50,00 euro di sconto credo che ( anke se ci potranno essere intoppi ) mantenga. I 10,00 € per la MNP vengano restituiti sotto forma di traffico telefonico VERSO TUTTI. La garanzia non sarà 3 , ma TIM ( che cambia? ). Mah io continuo ad avere perplessità, ma comunque - come si suol dire - è un "processo all' intenzione": 3 ha in catalogo la solita marea di LG in tutte le salse, un paio di NEC ed un paio di motorola: di novità per ora non se ne parla !!!


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
02.07.2005 - 15:31
carissimi informatevi....lo fACCIAMO PAGARE 349 SBLOCCATO OVVIAMENTE SU SCHEDE TRE E 19 EURO DICO 19 IN COMODATO!!!!!!!! ANCHE LA TIM VE LO DA A 19 EURO?


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
02.07.2005 - 16:32
ragazzi cmq la tim lo vende a 399 almeno cosi' c'e' scritto sul sito.....e non a 349 come la tre


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
02.07.2005 - 17:50
Effettivamente il Nokia 6680 a marchio 3 costa 50,00 € meno rispetto a quello Tim ( vedi rispettivi siti internet ). In comodato, poi, costa 19,00 € ( ma devi prendere degli impegni di lunga durata con 3, una sorta di "abbonamento" insomma..) E' innegabile pero' che il "blocco" del telefono su un solo gestore ( talvolta su una specifica USIM abbinata al telefono !!!) è un handicap non da poco che forse giustificherebbe un abbattimento del prezzo, rispetto a Tim, maggiore rispetto a quei 50,00 euro che separano attualmente i due apparecchi. Sinceramente credo che 3, passata la "novità", opterà per un prezzo più abbordabile, nelle tradizionali confezioni "Subito 3", cio' quelle con il cellulare " sim - lock ". E' successo anche con l' ultimo tipo di LG triband dotato di bluetooth ( vedi sezione " shop " del sito di 3 )


JK
Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
02.07.2005 - 18:24
E magari lo vendera solo con mnp.......




----------
giacomo


Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
04.07.2005 - 09:57
Premetto, possiedo un LG 8120 sim locked e un "mitico" piano tua bonus non più attivabile e sono in procinto di acquistare un 6680, però la soluzione offerta da 3 mi lascia perplesso:
1) 3 lo vende a 349 operator locked e quindi lo potrei usare con la mia sim, TIM lo vende a 399 e lo posso usare con tutte le sim che voglio, quindi posso cambiare gestore oppure semplicemente possono portarmi in vacanza solo le sim e non 3 cellulari (vantaggio non da poco..)
2) Nel caso di comodato lo pago 19 euro e devo cambiare numero (poco male) e soprattutto devo cambiare tariffa quindi in 24 mesi spendo il doppio di adesso (perchè non ho il bonus di 30 euro ogni 30 euro spesi), quindi non va bene. Allora faccio abbonamento tua nove? quì pago 9 euro+5,16 euro di tassa allo stato al mese, ho una tariffa a 9 cent al min che però è sempre più alta di quella tua bonus (visto che la ricarica di ciò che si è speso mi dimezza il costo..); quindi anche l'abbonamento è bocciato.
Insomma non riesco a trovare motivi per non prendere il 6680 della Tim a favore di quello di 3......... Se qualcuno ha argomentazioni......me le esponga




d3
Re: Nokia 6680 finalmente in vendita!! :(
04.07.2005 - 10:20
cosa vi avevo detto....avete (dico avete a quelli che giustificavano e alimentavano gli
sblocchi peraltro illegali) VodaTim ci sono riusciti e voi li avete aiutati furbacchioni adesso scoradtevi telefoni a prezzi stracciati,se non si fossero verificati tutti qugli sblocchi oggi anche timvoda avrebbero dovuto datre i cellulari ai propri clienti a prezzi perlomeno contenuti,invece secondo me non solo le offerte tutte improntate allo sblocco dei tel Tre ma sono sicuro che hanno dato una mano anche sulla tecnologia di sblocco, troppo forti gli interessi in gioco.
Complimenti!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati