www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura 3 in prov. di Roma

Inviato da fixray 
Copertura 3 in prov. di Roma
03.07.2005 - 12:16
Telefonare con 3 è una vera avventura....e specie se capitate dalle parti dei Castelli Romani , lato Sud ( Ariccia, Cecchina, Lanuvio, Genzano, Campoleone).
La copertura Tim è presente, ma il BALLETTO di operatore che compie il telefono è davvero mirabolante!!!! Per farvela in breve.....a circa 25 Km. da Roma, usare i servizi 3 non è una cosa facile......Speriamo che qualcuno se ne accorga presto!!!! Molti amici miei hanno annunciato DIETRO FRONT se non cambia, e anch'io credo non tarderò se le cose non subiranno un sensibile miglioramento. Ciao!


Re: Copertura 3 in prov. di Roma
03.07.2005 - 18:24
E!! Questo e' un bel problema che interessa parecchie zone.La copertura da parte di 3 mi pare,sia un po'rallentata ultimamente.Fin qundo non sara accettabile bisognerebbe che 3 lascisse la possibilita di inpostare in manuale la ricerca rete.Pagherebbe un po di piu a TIM, ma non perderebbe i clienti Saluti


Re: Copertura 3 in prov. di Roma
03.07.2005 - 18:28
Vero....ma darsi una mossa....sarebbe meglio!!!!!::sleep::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati