www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica mensile

Inviato da marte98 
Ricarica mensile
07.06.2005 - 16:46
Ma a voi +o- quando arriva la ricarica mensile ? Io ho 2 numeri 3:sul primo (attivato da 1 anno e mezzo)arriva entro la prima settimana del mese,il secondo(attivato da 3 mesi) arriva verso la fine del mese!C'e' una logica secondo voi?
Ciao


Re: Ricarica mensile
07.06.2005 - 17:17
A me arriva a metà mese. Con quale logica ? Con la stessa logica in base alla quale con 3 per sapere quando scade la USIM ti devi segnare a mano il giorno in cui ricarichi, con la logica in base alla quale paghi 60 centesimi il servizio clienti, con la logica che in numerose zone c'e' un continuo balletto tra segnale 3 e roaming con Tim che ti fa apparire irraggiungibile a chi ti chiama. Insomma..la logica di TRE !!!! :(


Re: Ricarica mensile
07.06.2005 - 22:35
ma i minuti di ricarica vi vengono conteggiati tutti? (escludendo quelli inferiori a 60 secondi ovviamente) perche io non mi trovo molto... li sto segnando ma.. mi mancano...


Re: Ricarica mensile
10.06.2005 - 19:21
Ma che senso ha avere delle autoricariche fantastiche se poi bisogna passare il tempo a segnarsi le chiamate e i minuti per terrore che ne rubino qualcuna? Lo dico da una vita: il cellulare ci sta complicando la vita, invece di semplificarla...


Re: Ricarica mensile
10.06.2005 - 20:00
> con la logica in base alla quale paghi 60 centesimi il servizio clienti

oh, in quello la logica c'è!! 60 cent di qua, 60 di là, questi fan su i miliardi!!

>ma i minuti di ricarica vi vengono conteggiati tutti?

mah, io ho sempre trovato ricariche non rispondenti a quello che mi immaginavo (pero' non segnavo perfettamente le chiamate!!)


Re: Ricarica mensile
10.06.2005 - 20:26
Winston Smith ha scritto:

> Ma che senso ha avere delle autoricariche fantastiche se poi
> bisogna passare il tempo a segnarsi le chiamate e i minuti per
> terrore che ne rubino qualcuna? Lo dico da una vita: il
> cellulare ci sta complicando la vita, invece di
> semplificarla...

gia...


Re: Ricarica mensile
12.06.2005 - 16:39
Ragazzi io sinceramente non mi segno nulla: altrimenti il cellulare diventa il mio padrone e la cosa non mi piace affatto.... :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati