www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tomtom go e 3

Inviato da umts380 
tomtom go e 3
11.06.2005 - 17:04
Ho acquistato il tomtom go 300 e la prima impressione è buona però vorrei sfruttare i servizi tomtom plus ma x far ciò il tomtom richiede un telefonino dotato di bluetooth grazie al quale connettersi ad internet, io ho lo z1010 della tre riconosciuto al volo via bluetooth ma ecco l'amara sorpresa: nel tomtom sono impostati di casa tutti gli operatori italiani (tim, wind, vodafone) tranne la Tre.
Unica strada percorribile la configurazione manuale di alcuni parametri necessari x la connessione internet, io ho provato nel modo riportato sotto ma la connessione fallisce:

punto di accesso: tre.it
Nome Utente: LASCIATO VUOTO
Password: LASCIATO VUOTO
IP: AUTOMATICO
DNS: AUTOMATIVO
N° da chiamare: *99#
Script di accesso: LASCIATO VUOTO

Ho inviato una mail al supporto tomtom e mi hanno risposto di contattare la Tre, ho inviato una mail alla Tre ma haimè ancora nessuna risposta...Perfavore datemi una manooo!


Re: tomtom go e 3
13.06.2005 - 08:53
Ma a cosa serve la connessione con il telefonino con il Tom Tom?




----------
Marco


Re: tomtom go e 3
13.06.2005 - 10:15
il tomtom go necessita di un telefonino bluetooth se vuoi che attraverso questo si connetta ad internet e scarichi gli aggiornamenti ed acceda ai servizi tomtom plus (meteo, traffico, mappe ecc...).
Ho la versione base del tomtom go che è la 300 ma le versioni 500 e 700 se non erro integrano ulteriori funzioni se disponi di un cellulare bluetooth, a questo punto però sono stato fortunato a prendere la 300 visto che in ogni caso con la Tre non riesco a farlo funzionare!
In tutta onestà sono contento dell'acquisto però cavolo potevano inserire tra gli operatori italiani settati di casa anche la Tre.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati