www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie

Inviato da stefano1971 
istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
01.06.2005 - 09:55
ho spedito varie e-mail al servizio clienti,non ho ancora ricevuto risposta. qualche anima pia mi illumini sul come fare ad aver il risarcimento per le risposte ritardatarie del servizio clienti e su come fare.grazie, ciao


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
01.06.2005 - 13:07
sono alla ricerca pure io di queste informazioni ma sia 3 che 133 email inviate x chiarimenti a mal funzionamenti dopo 3 settimane sto ancora aspettando maledico il momento di essere passato a tre sono INCOMPETTENTI SERVIZIO NULLO ATTENDO PURE IO UNA RISPOSTA IN MERITO




----------
friulanodok


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
01.06.2005 - 13:10
io e dal 28 maggio che aspetto una risposta!! via e-mail!


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
01.06.2005 - 13:20
ciao piacere beppe, è un servizio veramente spaventoso mai riscontrato con omnitel che ho tutt'ora servizi ed persone incompettenti




----------
friulanodok


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
02.06.2005 - 11:04
per ottenere il rimborso vogliono il tracking number della risposta...
MA SE NON RISPONDONO.... DA DOVE SI PRENDE QUESTO NUMERO???????




----------
ds


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
03.06.2005 - 14:34
io aspetto una risposta da wind-155 dal 20 aprile...




----------
mary


MJ
Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
03.06.2005 - 15:28
vorrei sapere anche io salvator


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
04.06.2005 - 16:17
fai uno stamp dello screen con le email inviate nel tuo account e mandalo in allegato a questi incompetenti!!


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
07.06.2005 - 20:48
Assurdo!!! Dopo un ritardo di ben 5 giorni m'è arrivata una risposta dal servizio clienti tre per una mia domanda. Stanco dei continui ritardi ho inviato una email di reclamo e indennizzo secondo la carta servizi. Non è la prima volta che lo faccio e lo sapete come m'hanno risposto? Per loro nessun ritardo, l'email di risposta, per loro è stata inviata lo stesso giorno quindi nessun reclamo.
ASSURDO!!! Ora ho inviato una seconda email di reclamo con la scansione della loro risposta ritardataria ma in ogni caso è la nostra parola contro la loro.
Ora si è in un circolo vizioso dove la tre è disponibile a pagari i ritardi, il servizio tre risponde quando vuole lui, tu fai reclamo e loro, rispondendoti che l'email di risposta è arrivata nello stesso giorno, non ti daranno mai l'indennizzo spettante.
Cosa possiamo fare quindi per farci valere? ::boxe::




Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
07.06.2005 - 22:57
Io ho spento l'utenza,anche a me hanno risposto con motivazioni poco credibili come la mancanza del numero di cellulare e dati anagrafici, ma io faccio la login dal sito 3 quella mail maledetta si sa chi l'ha spedita....per un altra mail stanno verificando la segnalazione...mah........per un altra ancora un altra risposta degna di loro, non dice nulla confizionata ad arte per stancarti.A questo punto visto che gli addebiti a cellulare spento non ci sono, accendero',chiamero' e quando devo chiudere la chiamata premo per spegnere direttamente,credo che traffico entrante non ne vedranno mai piu',finito il credito la sim avrà finito la sua vita e naturalmente anche la 3.

Allo stress del controllo del credito,delle mail spedite, del controllo delle risposte preferisco un altro operatore anche se pago di piu'.......ciao


Re: istruzioni risarcimento per risposte ritardatarie
15.06.2005 - 18:16
con 3 per avere il risarcimento se vi sono stati addebitati più soldi dovete mandare un fax al 800179600 con tutti gli importi errati una breve desrizione di ciò che è successo (addebiti errati dal portale) e la fotocopia di un documento di identità.
ci vuole un po' ma avrete il rimborso


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati