www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domandina su erogazione bonus...

Inviato da etienne 
domandina su erogazione bonus...
11.06.2005 - 12:27
mi date una info per favore? :)
ho chiesto (attraverso la portabilità) la super tua più, il passaggio in 3 dovrebbe andare a buon fine il 20 di questo mese. La mia domanda è questa, io dal 20 al 30 devo accumulare un bonus di almeno 3 euro o dal 20 maggio al 20 giugno? in sostanza se la mia tariffa è operativa dal giorno 20 ai fini del conteggio mensile per l'autoricarica devo calcolare dal 20 al 20 o il mese viene considerato sempre dal 1 al 30?

poi.. con super tua più il conteggio degli sms è separato dal conteggio delle chiamate voce? cioè devo ricevere almeno 3 euro di sms oppure se ricevo ad esempio 2 euro di sms e 1 euro di chiamate voce ho raggiunto il bonus di 3 euro?

davvero.. GRAZIE! :)


Re: domandina su erogazione bonus...
11.06.2005 - 13:04
Per quello che ne so io.. La ricarica da chiamate segue la logica del mese solare, quinid dall'1 al 31, e i 3 euro al mese si riferiscono a questo tipo di ricarica.
Per gli sms se non ricordo male, te li accreditano a gruppi di 10, ovvero ogni 10 sms ricevuti.... Quinid non credo ci sia una soglia minima da raggiungere nel mese...


Re: domandina su erogazione bonus...
11.06.2005 - 13:25
se per quanto riguarda gli sms davvero non c'è una soglia di 3 euro da raggiungere sarebbe fantasticoooo qualcuno conferma quanto ha scritto Winston Smith? che ovviamente ringrazio molto per la cortesse attenzione :)
Eti.


Re: domandina su erogazione bonus...
11.06.2005 - 13:33
Prego... Ti riporto solo quello che ho sentito dire su un altro forum, in effetti sarebbe meglio che qualcuno confermasse, non ne sono sicuro al 100%..... :D

Se poi, invece di riempire questo forum di tifo e post insulsi ed inutili di polemica, la gente si premurasse di renderlo più utile, rispondendo anche alle domande, sarebbe davvero fantastico...
Chissà perchè i post con domande sono sempre deserti, e quelli pieni di polemiche, sempre pieni.... :(


Re: domandina su erogazione bonus...
11.06.2005 - 19:12
ahahahahahahahahahahahah
dio mio come hai ragione! anche se.. non esiste un post senza polemica e tu sei la dimostrazione! nel senso che sei stato polemico! :)
:) :) ma va bene cosi dai.. cmq davvero grazie per avermi risposto e.. apprezzerei se qualcuno dasse conferma ad entrambi. Ci sarà pur qualcuno che ha questa benedetta suoper tua più :)


Re: domandina su erogazione bonus...
11.06.2005 - 23:20
Anch'io ho la SuperTua più, il limite dei 3 Euro è riferito al totale (sms, mms, chiamate e videochiamate). Come dice anche Winston Smith gli sms vengono conteggiati a gruppi di 10 (9 sms ricevuti corrisponde a 0, 18 invece a 10).


Re: domandina su erogazione bonus...
12.06.2005 - 11:40
si ok.. ma io ancora non ho capito se gli sms e le chiamate voce sono cumulabili nel senso: se raggiungo 2 euro di chiamate voce e 1 euro di sms ricevuti totalizzo un bonus di 3 euro ai fini della autoricarica oppure devo totalizzare 3 euro per gli sms ricevuti e 3 euro per le chiamate voce ricevute

?????????????
:) :) :)


Re: domandina su erogazione bonus...
12.06.2005 - 13:52
inzomma.. nessuno mi sa dire nulla.... :(


Re: domandina su erogazione bonus...
12.06.2005 - 18:11
Se ho scritto "totale" significa tutto!


Re: domandina su erogazione bonus...
12.06.2005 - 18:24
Cioè bastanto 3 Euro come somma tra chiamate, videochiamate, sms ed mms per ricevere il bonus! Non è complicato il meccanismo!


Re: domandina su erogazione bonus...
12.06.2005 - 20:53
chissa perche quegli storditi del servizio clienti 3 mi hanno detto che sono separati io mi incazzo quando la gente mi dice cose che non sanno...
ok almeno adesso ho le idee piu chiare GRAZIE eros76, scusa la mia insistenza ma volevo essere sicuro sicuro :)
quindi seguendo quello che ha scritto winston il conteggio viene calcolato dal 1 al 30 di ogni mese... quindi se mi attivano il servizio tra 10 gg come penso dovro totalizzare almeno 3 euro in 10 gg.... giusto? :)


Re: domandina su erogazione bonus...
12.06.2005 - 23:18
Non è proprio corretto! Già dal primo di Giugno ha cominciato ad accumulare per l'autoricarica! Se il conteggio (che a quanto ho letto in altri tuoi post è molto accurato) è fatto per ora secondo la tariffa TuaMaticPiù è perchè non ti hanno attivato la SuperTuaPiù! Io dal primo giorno ho la nuova tariffa ed ancora la portabilità non è terminata!


Re: domandina su erogazione bonus...
13.06.2005 - 01:34
Polemica o non polemica, intanto qualcuno ' ti ha risposto, etienne.... :D


Re: domandina su erogazione bonus...
13.06.2005 - 17:33
:) :) :) controllo al volooooooo!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati