|
|||||||
mi sono ritrovato ocn qualche euro in meno chiamando il 4330, entro nel sito 3 e verifico attraverso il dettaglio costi, 8-9 sms internazionali verso lo stesso destinatario, la maggior parte in un orario in cui il videofonino era acceso ma io dormivo.ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo spiegazioni.
Ma forse l'ha usato un altro o Magari il gatto!!! mi sembra strano se sono 9 cent è il portale hai forse premuto accidentalmente il tasto del portale mentri dormivi?Pensa e Ripensa...
---------- Marco
30 cent ogni sms a telefono acceso ma fermo al 100% altro che gatto....e tutti gli sms al destinatario 222.
stefano1971 ha scritto:
> 30 cent ogni sms a telefono acceso ma fermo al 100% altro che > gatto....e tutti gli sms al destinatario 222. è proprio così...il problema si sta presentando per molti clienti (anche il sottoscritto): fai un giro su internet e ti accorgerai di non essere il solo ad avere questo problema... Io ho già provveduto a segnalare per ora via email al 133,attendo una loro risposta,precisando che non mi venissero a raccontare che ho mandato sms internazionali a gestori messicani....
A quanto pare succede solo a me....nessuno altro lamenta lo stesso mio disservizio?
veramente massimo ti ha risposto "fai un giro su internet e ti accorgerai di non essere il solo ad avere questo problema..."
Sarà pure il gestore della terza generazione, ma ha dei sistemi informatici che funzionano come i tarocchi di Wanna Marchi...
successo anche a me, telefono acceso, io dormivo e mi han scalato 1 euro di messaggi diretti verso 111, la cosa bella è che da 10 giorno la sim era a credito 0 e quindi ora mi ritrovo credito negativo! ma dico io, è possibile andare in negativo dopo 10 giorni in cui ci si trova a credito 0?
stefano comunque confermo che sono in molti ad avere questo problema.
stesos problema a cnhe a me, su diverse sim sms internazionali al 222 mai inviati
Aiuto... sono cose folli... pensate un pò a quanta gente che non si accorge di nulla epiano piano si vede diminuire il suo credito... robe da pazzi!!!
COSE DA PAZZI. MA VUOI VEDERE CHE I SOLDI VOSTRI MI SONO STATI ACCREDITATI TUTTI A ME? IO MI SONO TROVATO 50 EURO SENZA SAPERE NULLA.
Alle mie e-mail fanno finta di nulla...credo che dovro' essere piu' convincente,nessuno ha voglia di lavorare in modo corretto....... sono preferibili sistemi poco chiari per speculare sui clienti,ciao
Ma a me sembra davvero strano che vi succedano tutte queste cosacce...
Mi sembrava che una persona molto informata dei fatti avesse detto (e c'è da credergli) che Wind fosse l'unico gestore con l'esclusiva sui disservizi scandalosi.... quindi non scherziamo per favore.... è IMPOSSIBILE che vi sia successo quello che è successo, ve lo sarete sognato... Scusate l'ironia.. L'unica, per risolvere questi problemi , è madare mail o fax a ripetizione, rompendo le balle affinchè vi diano una giustificazione... anzi ,no.. dato che non c'è giustificazione, chiedete direttamente il riaccredito, che fate prima... e questo vale per TUTTI i gestori
La saga continua....alle 10.18 di oggi parte un altro sms internazionale...altre 30cent che se vanno. Oggi ho provato a contattare il servizio clienti ma nessuna opzione mi da la possibilià di parlare con un operatore e farmi decurtare altri 60 cent per un problema che non è il mio, altro che telefonia di terza generazione........del terzo mondo come sistemi informatici, tenendo per scontato che i problemi del terzo mondo sono ben diversi da questi disservizi.
Roba da pazzi!!!!!!! gli sms internazionali verso il 222 per loro non sono altro che sms che mi autospedisco da solo, praticamente impossibile visto che il numero centro servizi sms non c'e piu' nella scheda incriminata. A chi fosse successo tale inconveniente contatti il 133, apriranno una pratica e faranno una verifica (poco ci credo) e verrà restituita la somma verso il servizio mai utilizzato.
Quello che mi fa rabbia è che la sim non ha mai spedito un sms nella sua vita,anzi il primo sms è stato il primo evento di traffico utile per i famosi 30giorni per utilizzare il credito presente nella Usim. Momentaneamente in attesa di tempi migliori la numerazione la tengo spenta a titolo precauzionale..............
Non telefonate, scrivete.
Raccomandata A/R e se non rispondono entro i tempi prefissati, denuncia a Polizia o Carabinieri. Questi maledetti ci marciano su queste cose, sanno che nessuno arriva a tanto per pochi soldi. Ma quando in tribunale si troveranno qualche migliaio di denunce verso H3G, li mettono in ginocchio e vedrete che il fallimento arriverà anche prima del previsto.
dammi estremi per procedere.....come indirizzo per esempio.grazie
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |