www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

133 a pagamento ....FINALMENTE !!!

Inviato da nu image 
133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 14:22
Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 15:16
....era uno scempio questo CC a pagamento...anzi lo e' e speriamo per poco ancora...
pagare per ricevere infomazioni che a volte vorremmo tanto evitare di chiedere tra l'altro...


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 15:19
è vero!! io per chiedere informazioni mi spillano quattrini!!


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 17:29
Se la sono proprio cercata...


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 18:55
Ma da quando entrerebbe in vigore tutto ciò?Io vorrei chiamare il 133 adesso,ma ho paura mi scalino i soldi.. Non si sa una data?


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 19:38
era ora! finalmente sto scandalo cesserà


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 20:32
> Ma da quando entrerebbe in vigore tutto ciò?Io vorrei chiamare il 133 adesso,ma ho paura mi scalino i soldi.. Non si sa una data?

se chiami ora e' ovvio che pagheresti....


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 21:15
davvero siete contenti che non pagherete piu? bene,preparatevi a sentirvi il telefono dell'operatore sbattuto in faccia tipo call center tim o vodafone...


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 23:13
A me il telefono gli altri cc raramente lo hanno sbattuto giù


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 23:21
nn capisco la gente come navarre: o lavori per la 3 o ti sei fatto infinocchiare dai discorsi assurdi che con un cc a pagamento possono offrire un servizio di alta qualità ed eliminano i bambini che fanno gli scherzi... Apri gli occhi e considera che hanno sempre fatto pagare per un servizio mediocre che altrove è fornito gratuitamente (se proprio vuoi pagare, penso che ogni utente del forum sia ben contento di darti una mano a 60 cent a consulto)


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
26.04.2005 - 23:28
navarre ha scritto:
>davvero siete contenti che non pagherete piu? bene,preparatevi a sentirvi il telefono dell'operatore sbattuto in faccia tipo call center tim o vodafone...

...Perchè alla wind no? ma va


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
27.04.2005 - 10:58
Come mai nel comunicato si dice che i clienti in abbonamento non pagherebbero tale servizio. Io ho una tua nove in abbonamento ed a quanto mi risulta pago 0,60€ cent ogni volta che chiamo. Anche a voi la stessa cosa?


JK
Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
27.04.2005 - 11:03
delle volte in questo forum mi sembra di essere all'asilo.
dire che al call center vodafone si è trattati male ci vuole un bel coraggio....
ma non è questo il punto.
il punto è che non esiste al mondo che per segnalare un disservizio venutosi a creare non certo per colpa del cliente sia il cliente a doverne fare le spese.




----------
giacomo


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
27.04.2005 - 21:18
>dire che al call center vodafone si è trattati male ci vuole un bel coraggio....
già io sono stato preso in giro pero' in maniera cortese

Comunque anche alla tre sbattono a volte il tel in faccia (grazie al cielo a me non è mai successo, ma a un mio amico si), solo che qui costava 60 cent.... che era una vergogna


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
27.04.2005 - 21:55
Quando la 3 (come gli altri gestori) ha firmato la convenzione con il ministero, si è impegnata a dare il servizio clienti gratis.
E sulle confezioni c'è scritto che il 133 è gratis.
Salvo poi, quando si vuole mettersi in contatto con l'operatore si sente una voce registrata che dice che la telefonata viene trasferita ad un altro numero a pagamento.
Qui sta il trucco (o meglio l'imbroglio).
Inutile dire che è durato fin troppo. Ma non mi risulta che sia cambiato qualcosa.
Le associazioni dei consumatori sono partite all'attacco, ma la 3 non ha ancora risposto.
Vedremo che succederà...


JK
Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
28.04.2005 - 13:00
>già io sono stato preso in giro pero' in maniera cortese

beh allora diciamo che la percentuale di maleducati e incompetenti al 190 è molto bassa,mentre la percentuale di persone preparate cortesi ed efficenti è molto alta.va bene cosi?




----------
giacomo


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
28.04.2005 - 18:25
nu image ha scritto:

> ERA ORA :
> http://www.cellularitalia.com/comu/comu260405.php (by Mod)

Alleluja si sono svegiati dal torpore!!!!!


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
29.04.2005 - 00:21
Speriamo che la 3 prenda atto di tutto questo e si allinei agli altri gestori, fornendo assistenza gratuita. Ma e' davvero un' assurdità far pagare per le informazioni, che poi spesse volte sono incomplete o addirittura sbagliate. vi segnalo un caso clamoroso capitato personalmente a me. Compro un videofonino sulla sezione shop del sito di 3. Spedizione puntuale, ben confezionato, e via discorrendo. Telefono al 133 per sapere se e come devo intestare la USIM abbinata. L' operatrice mi risponde come se stessi chiedendo una cosa idiota e dice che la USIM è gia' intestata nel momento in cui fornisco i dati nel form della sezione shop di 3. Attacco il telefono ma non sono convinto: e le copie del documento di identita' e codice fiscale dove le prendono? Richiamo ( altri 0,60 eurocent ): stessa risposta: è gia' intestata con i dati forniti al momento dell' acquisto.... Non mi torna assolutamente... Morale della favola: ad una nuova chiamata mi sento dire che se non spedisco immediatamente un fax con i miei dati, l' IMEI del telefono, copia del tesserino del codice fiscale e del documento di identità STACCANO LA USIM !!!!! Senza ulteriore commento. Ho speso 1,80 € in tutto per sentirmi dire delle enormi ca@@@te...


Re: 133 a pagamento ....FINALMENTE !!!
29.04.2005 - 09:48
Perchè la storia di spendere 9 cent. per vedere il prorpio credito? Ci sono anche persone che non sanno come si memorizza l'indirizzo del 133 self care o magari per semplice comodità spingono il tasto triangolo (accesso immediato al portale) invece di andare nei menù interni a cercare l'indirizzo salvato... Per non parlare dell'estero, 1,20 euro per sapere quanti soldi ho... assurdo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati