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....era uno scempio questo CC a pagamento...anzi lo e' e speriamo per poco ancora...
pagare per ricevere infomazioni che a volte vorremmo tanto evitare di chiedere tra l'altro...
è vero!! io per chiedere informazioni mi spillano quattrini!!
Ma da quando entrerebbe in vigore tutto ciò?Io vorrei chiamare il 133 adesso,ma ho paura mi scalino i soldi.. Non si sa una data?
> Ma da quando entrerebbe in vigore tutto ciò?Io vorrei chiamare il 133 adesso,ma ho paura mi scalino i soldi.. Non si sa una data?
se chiami ora e' ovvio che pagheresti....
davvero siete contenti che non pagherete piu? bene,preparatevi a sentirvi il telefono dell'operatore sbattuto in faccia tipo call center tim o vodafone...
A me il telefono gli altri cc raramente lo hanno sbattuto giù
nn capisco la gente come navarre: o lavori per la 3 o ti sei fatto infinocchiare dai discorsi assurdi che con un cc a pagamento possono offrire un servizio di alta qualità ed eliminano i bambini che fanno gli scherzi... Apri gli occhi e considera che hanno sempre fatto pagare per un servizio mediocre che altrove è fornito gratuitamente (se proprio vuoi pagare, penso che ogni utente del forum sia ben contento di darti una mano a 60 cent a consulto)
navarre ha scritto:
>davvero siete contenti che non pagherete piu? bene,preparatevi a sentirvi il telefono dell'operatore sbattuto in faccia tipo call center tim o vodafone... ...Perchè alla wind no? ma va
Come mai nel comunicato si dice che i clienti in abbonamento non pagherebbero tale servizio. Io ho una tua nove in abbonamento ed a quanto mi risulta pago 0,60€ cent ogni volta che chiamo. Anche a voi la stessa cosa?
delle volte in questo forum mi sembra di essere all'asilo.
dire che al call center vodafone si è trattati male ci vuole un bel coraggio.... ma non è questo il punto. il punto è che non esiste al mondo che per segnalare un disservizio venutosi a creare non certo per colpa del cliente sia il cliente a doverne fare le spese. ---------- giacomo
>dire che al call center vodafone si è trattati male ci vuole un bel coraggio....
già io sono stato preso in giro pero' in maniera cortese Comunque anche alla tre sbattono a volte il tel in faccia (grazie al cielo a me non è mai successo, ma a un mio amico si), solo che qui costava 60 cent.... che era una vergogna
Quando la 3 (come gli altri gestori) ha firmato la convenzione con il ministero, si è impegnata a dare il servizio clienti gratis.
E sulle confezioni c'è scritto che il 133 è gratis. Salvo poi, quando si vuole mettersi in contatto con l'operatore si sente una voce registrata che dice che la telefonata viene trasferita ad un altro numero a pagamento. Qui sta il trucco (o meglio l'imbroglio). Inutile dire che è durato fin troppo. Ma non mi risulta che sia cambiato qualcosa. Le associazioni dei consumatori sono partite all'attacco, ma la 3 non ha ancora risposto. Vedremo che succederà ...
>già io sono stato preso in giro pero' in maniera cortese
beh allora diciamo che la percentuale di maleducati e incompetenti al 190 è molto bassa,mentre la percentuale di persone preparate cortesi ed efficenti è molto alta.va bene cosi? ---------- giacomo
nu image ha scritto:
> ERA ORA : > http://www.cellularitalia.com/comu/comu260405.php (by Mod) Alleluja si sono svegiati dal torpore!!!!!
Speriamo che la 3 prenda atto di tutto questo e si allinei agli altri gestori, fornendo assistenza gratuita. Ma e' davvero un' assurdità far pagare per le informazioni, che poi spesse volte sono incomplete o addirittura sbagliate. vi segnalo un caso clamoroso capitato personalmente a me. Compro un videofonino sulla sezione shop del sito di 3. Spedizione puntuale, ben confezionato, e via discorrendo. Telefono al 133 per sapere se e come devo intestare la USIM abbinata. L' operatrice mi risponde come se stessi chiedendo una cosa idiota e dice che la USIM è gia' intestata nel momento in cui fornisco i dati nel form della sezione shop di 3. Attacco il telefono ma non sono convinto: e le copie del documento di identita' e codice fiscale dove le prendono? Richiamo ( altri 0,60 eurocent ): stessa risposta: è gia' intestata con i dati forniti al momento dell' acquisto.... Non mi torna assolutamente... Morale della favola: ad una nuova chiamata mi sento dire che se non spedisco immediatamente un fax con i miei dati, l' IMEI del telefono, copia del tesserino del codice fiscale e del documento di identità STACCANO LA USIM !!!!! Senza ulteriore commento. Ho speso 1,80 € in tutto per sentirmi dire delle enormi ca@@@te...
Perchè la storia di spendere 9 cent. per vedere il prorpio credito? Ci sono anche persone che non sanno come si memorizza l'indirizzo del 133 self care o magari per semplice comodità spingono il tasto triangolo (accesso immediato al portale) invece di andare nei menù interni a cercare l'indirizzo salvato... Per non parlare dell'estero, 1,20 euro per sapere quanti soldi ho... assurdo...
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