www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prima o poi mi doveva capitare.....

Inviato da batgia 
Prima o poi mi doveva capitare.....
08.01.2005 - 21:59
...e dato ke quasi sempre ho parlato bene di 3,loro hanno voluto premiare qs nuovo anno facendo "sparire" più di 30 minuti di traffico voce ricevuto(tutto lo stesso giorno e da numero vodafone)nel nulla....azz....proprio quando mi ero convinto ke il dispositivo di ricarica e di conteggio timer chiamate piano tua,avesse delle minime pecche ormai superate....la cosa buffa è ke loro dicono ke ci vogliono almeno 48ore x avere un aggiornamento corretto...ma dal 2 gennaio all'8 gennaio sono 1 pò più di 48 ore...e,beffa delle beffe,quando l'ho fatto presente via portale(solita trafila con mail rigorosamente titolata-ass. tecnica,altrim cestinata in automatico!)mi hanno risposto ke SICURAMENTE erano chiamate di altri clienti 3....bè,a parte la loro presunzione nella risposta(ormai sapevo di aver perso quei soldi,pazienza)...mi hanno fatto spazientire,poichè ho prontamente risposto ke la kiamata in questione era di un numero vodafone e per di più,tanto per zittirli,io sn possessore di vekkio piano tua matic dove anke i num 3 concorrono a ricaricarmi....mi sono dovuto sentir dire,da tale Giuseppe del servizio "3 contattaci",ke il mio piano era stato rimodulato,perchè si trattava di una promozione natalizia valida fino al 31/12!Inbufalito(in quanto convinto ke davvero avevano rimodulato il piano senza nemmeno avvertirmi)ho chiaato il 133....dopo una mezz'ora abbondante per fortuna mi ha risposto una signorina ke mi ha tranquillizzato sulla rimodulazione inesistente(sn cliente da aprile 2004)e ke gentilmente ha aperto una segnalazione(su cui non spero +)x l'ammanco dovutomi.....ergo...le canne ke si fà giuseppe della 3,sono pari alla sua fantasia nonchè alla sua incompetenza....almeno,sxo ke quei poki spiccioli li donino alle popolazioni del sud est asiatico....se hai 3,si vede....dai loro operatori!


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
09.01.2005 - 10:48
ma dove li trovano questi signori del servizio clienti?


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
09.01.2005 - 11:59
io ho imparato, se devo chiedere qualcosa cerco di contattare due o tre operatori, infatti ho quasi sempre risposte differenti...
La loro INCOMPETENZA è talvolta quasi imbarazzante e mi dispiace per alcuni dei loro colleghi che ho trovato invece molto ma molto preparati e gentili.
Chi organizza e sovraintende il CUSTOMER CARE dovrebbe tirarsi su le maniche....


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
09.01.2005 - 12:13
si ma le maniche della camicia e anche quelle dei pantaloni...

PIu che di competenza tra gli operatori si deve parlare di volontà..

Se molti operatori (so che sono pagati nella norma ) ce l'hanno con il proprio datore di lavoro , se hanno le palle (o la..... se donne) alzano il loro culetto e se ne vanno a casa a cercarsi un lavoro un po piu consono alle loro aspettative di vita...

Comunque in 3 i cosidetti supervisor secondo me latitano o non sono per nulla presenti...


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
09.01.2005 - 13:01
...io grazie alla incopetenza di un'operatrice mi attivato il Roaming prima del primo mese di abbonamento (a differenza del regolamento...giusto?)!!


Tux
Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
09.01.2005 - 15:09
Lasciate stare... potrete chiamare 100 volte gli operatori di 3, a botte di 60 cent e non riuscirete mai ad ottenre nulla. Sono un muro di gomma messo li apposta per filtrare i lamenti e le polemiche (poveri operatori!)....
Io aspetto sempre un loro contatto per questioni riguardanti addebiti errati e rimorso per mancate risposta email, mi dicono che la pratica è in lavorazione, si da un artigiano? Stanno stampando la carta artigianalmente, facendo scrivere ad un amanuense il problema segnalato e inviato tramite posta aerea (via piccione!) la mia segnalazione all'ufficio reclami.... quasi un mese e ancora nulla...
Bah... alla faccia della terza generazione di cui si vantano tanto.


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
09.01.2005 - 19:57
beh, tu generalizzi... onestamente ho chiamato una volta il 133 (ovvio, è a pagamento e lo chiamo il meno possibile), e quando l'ho chiamato mi ha risposto una signorina gentilissima che mi ha risolto in fretta il problema... addirittura mi ha richiamato sul numero wind per far configurare il mio telefono e la chiamata mi ha autoricaricato (bei tempi del pieno!).... quindi non è giusto dire che tutti gli operaori della 3 sono dei cani svogliati!


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 09:11
Un servizio a pagamento dovrebbe essere MIGLIORE di uno gratuito.
Qui invece siamo di fronte ad una massa di incompetenti che non solo non sanno le cose (questo sarebbe il meno, nessuno nasce sapendo tutto), ma non si fanno carico di gestirle, inventano le risposte e PRENDONO IN GIRO il cliente perché hanno la lazzaronite acuta. Gente così DEVE ESSERE MANDATA VIA.
Quando fate una segnalazione via raccomandata o meglio indirizzata all'Amministratore Delegato, raccomando di citare i nomi degli operatori che vi hanno preso in giro, data e ora esatte e tutti gli altri particolari che consentano di identificare gli operatori in questione e punirli.


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 12:32
e' esattamente un mese che continuo a litigare tramite MAIL per questo disservizio
>SAPETE COME RISPONDONO, OVVIAMENTE FISCHI PER FIASCHI
>TU GLI DICI IL PROBLEMA GLI SPIEGHI IN DETTAGLIO LA SITUAZIONE E LORO RISPONDONO GENERICAMENTE COME SE CHIEDESSI DELLE INFORMAZIONI

DEVO ANCHE AGGIUNGERE CHE FINO AL 05 DICEMBRE 2004 ERO PARTICOLARMENTE CONTENTO DEI SERVIZI DELLA "3" E CHE LEGGENDO TUTTI QUESTI MESSAGGI DI GENTE LETTERALMENTE INCAZZZATA MI VENIVA PENSARE CHE FORSE SI ESAGERAVA UN POCHINO, MA RAGAZZI UNA GESTIONE COMMERCIALE COSI' E' VERAMENTE PIETOSA E AGGIUNGO AL LIMITE DELL' ILLEGALE
>SE IO CHIEDO DELLE DELUCIDAZIONI RIGUARDO UN SINGOLO PROBLEMA NON MI SI PUO' RISPONDERE DOPO 10 MINUTI CHE TUTTO E' REGOLARE, PERCHE' SIGNIFICA NON AVER CONTROLLATO NULLA

>UN SOLO MESSAGGIO :
NON TENETE "3" COME OPERATORE PRINCIPALE PERCHE' AL PRIMO PROBLEMA CHE SI VERIFICA, E SI VERIFICA, NON CI SENTONO E TI PRENDONO ANCHE PER IMBECILLE RISPONONO AD OGNI TUA MAIL PARLANDO GENERICAMENTE DI CORRETTO FUNZIONAMENTO SEMPRE E COMUNQUE


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 12:37
senza contare le RIMODULAZIONI.............................................


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 14:22
Cito da altro mio intervento: H3G = Parrucconi!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 17:05
Gentile Cliente,

siamo spiacenti di non poterle fornire le informazioni che ci ha richiesto,poichè il dettaglio traffico in entrata non è visualizzabile pr questioni di privacy.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni
al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 17:06
PRIVACY ???? UN PAR DI PALLE


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 17:11
>DOPO L' ENNESIMA MAIL E NON SAPENDO COSA RISPONDERMI PENSANO DI CAVARSELA CON LA STORIA DELLA PRIVACY.
>ADESSO MI STANNO FACENDO INCAZZZARE
>SE LA PRIVACY ESISTE PER LE CHIAMATE IN USCITA COME PER QUELLE IN ENTRATA POSSONO FORNIRE I TABULATI O COMUNQUE LE INFORMAZIONI ALLO STESSO IDENTICO MODO CON LE ULTIME TRE CIFRE NASCOSTE DAGLI ASTERISCHI 3472405***

>CIALTRONI


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 17:47
mail "3" :
in riferimento alla sua e mail le ricordiamo che il suo piano tariffario prevede uan ricarica da tutti i gestori e la rete fissa TRANNE che da Tre.

La preghiamo pertanto di verificare che i minuti che, secondo lei, non le sono stati accreditati siano effettivamente
stati ricevuti da altri operatori.

Le ricordiamo che siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!
______________________________________________________________________________
mia risposta :
>ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE, NON POTETE CONTINUARE A DARMI RISPOSTE SCORRETTE

1. IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO

2. IL GIORNO 05/12/2004, LO RIPETO PERCHE' FATE FINTA DI NON CAPIRE, HO RICEVUTO CIRCA 5 MINUTI DI CHIAMATE VOCE PROVENIENTI DA UTENZE DIVERSE DA TRE

3. IL MIO PIANO TARIFFARIO "TUAMATIC" PREVEDE, CARA SIG.RA MARTA O CHI PER LEI, CHE MI VENGANO RICARICATI € 0.05 PER OGNI MINUTO DI CHIAMATE VOCE RICEVUTE DA QUALSIASI OPERATORE TELEFONICO COMPRESO "3", IN QUANTO AL MOMENTO DELL' ATTIVAZIONE DEL PIANO TUAMATIC IN DATA 16/04/2004 QUESTE ERANO LE CONDIZIONI E QUESTE SONO RIMASTE IN QUANTO LA RIMODULAZIONE HA AVUTO EFFETTO SOLO PER CHI HA ATTIVATO IL NUOVO PIANO "TUAMATIC" DOPO IL MESE DI MAGGIO 2004

4. SE LA PRIVACY ESISTE PER LE CHIAMATE IN USCITA COME PER QUELLE IN ENTRATA POTETE FORNIRE I TABULATI O COMUNQUE LE INFORMAZIONI ALLO STESSO IDENTICO MODO - CON LE ULTIME TRE CIFRE NASCOSTE DAGLI ASTERISCHI 3472405***

5. MI SEMBRA IN OGNI CASO SCORRETTISSIMO CHE PER L'ENNESIMA VOLTA MI RISPONDA UN OPERATORE/TRICE DIFFERENTE, DATO CHE LA QUESTIONE E' SEMPRE LA STESSA DOVREI ESSERE CONTATTATO DA UN UNICO RESPONSABILE E NON DA DECINE DI OPERATORI IMPROVVISATI, CHE POI FINISCONO PER FARE DETTE FIGURACCE NON SAPENDO NEMMENO LE CONDIZIONI DEL MIO PIANO TELEFONICO

> VOGLIO SPERARE CHE QUALCUNO CON UN MINIMO DI ESPERIENZA COMMERCIALE SI DEGNI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE TALE SITUAZIONE CHE NON ESITO A DEFINIRE RIDICOLA


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 20:38
Maxo,non ti arrabbiare,capisco ke ti senti preso in giro,ma rassegnati...quell'ammanco non verrà MAI saldato...lo sò ke ciò ke conta è il principio...cmq pensa a me ke sono stato decurtato(ehmm....volevo dire,derubato)di mezz'ora abbondante...anzi pensa a tutte quelle migliaia di clienti sbadati o distratti,cui sono stati sottratti ben più di 5 min!Un saluto...!


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
10.01.2005 - 22:16
Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
11.01.2005 - 11:21
Non ci sarà nessun ammanco. I contatori a volte si bloccano. Poi nei giorni seguenti recuperano le chiamate ricevute durante il blocco del contatore. Solo dopo la fine del mese se non ti tornano i conti puoi rompergli le scatole. Vi capisco perfettamente perchè il servizio clienti è molto scadente. Il servizio anche sembra in fase di rodaggio ma non dovrebbe esserlo. Ma non vi rovinate il fegato, non ne vale la pena. Se vi conviene restate in 3. Altrimenti cambiate gestore.




----------
Cico76


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
11.01.2005 - 12:18
Hanno un comportamento veramente inaccettabile, e ne approfittano perché sanno che nessuno farebbe una causa per pochi euro. Ma alla fine qualcuno che li metterà in riga lo troveranno, e allora saranno cavoli amari per tutti. A cominciare dai lazzaroni del Call Center che per non fare un minimo di fatica e prendersi carico dei problemi, rispondono in modo evasivo e scaricando il barile sull'altro. Ad esempio: devono provare a contattare il cliente via tel. Provano, e se per disgrazia il cliente non risponde, la chiamata si considera chiusa perché il cliente non era raggiungibile. Se vuole deve rifare la chiamata da capo. Questo NON E' ACCETTABILE, è sinonimo di lazzaronite acuta. Del resto basta sentire dov'è situato il loro Call Center...


Re: Prima o poi mi doveva capitare.....
11.01.2005 - 17:26
>CICO76
PRIMA DI PARLARE A SPROPOSITO LEGGI E' SCRITTO IN ITALIANO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati