www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Capodanno: impressioni sulla rete Tre

Inviato da Iencenelli 
Capodanno: impressioni sulla rete Tre
01.01.2005 - 03:51
Forniamo su questo topic impressioni d'utilizzo del nostro cellulare sulla rete Tre

Effettuando le chiamate a mezzanotte avete trovato subito la linea o ci sono stati problemi...????


Utente cancellato
Re: Capodanno: impressioni sulla rete Tre
01.01.2005 - 14:06
Io ho inviato diversi messaggi e tutto ha funzionato alla perfezione a differenza di alcuni altri miei amici che avevano altri gestori e non riuscivano a spedirne.
Ciao, Jo.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete Tre
01.01.2005 - 14:59
impressioni dell'amica (che ha tre ) e che ieri era con me a p.za di spagna...

sms partiti regolarmente...
è riuscita a telefonare solo alle 00.10 (un risultato direi eccellente vista l'affluenza di pubblico).


Re: Capodanno: impressioni sulla rete Tre
01.01.2005 - 15:20
A Bormio sto vedendo qualche problema oggi. Non si riesce nè a chiamare nè ad essere chiamati pur avendo il telefono acceso e sotto buona copertura 3. Se ti aggancio alla rete Tim, non ho questi problemi, ma essendoci pure il segnale H3G, il telefono si aggancia automaticamente a quest'ultimo.

Saranno dei problemi legati alla BTS di 3 nella mia zona? Al sovraccarico penso proprio di no, dato che credo che non ci sia così tanta gente ad usare 3 a Bormio da mandare in tilt la rete.

Sono irraggiungibile!!!!!!


Re: Capodanno: impressioni sulla rete Tre
01.01.2005 - 18:16
alle 00.10 dopo qualche prova sono riuscito ad effettuare un videochiamata, ma la qualità era un po' ridotta, tutto sommato bene per l'ora in cui l'ho effettuata




----------
Like A Prayer


Re: Capodanno: impressioni sulla rete Tre
02.01.2005 - 12:03
Milano, zona Est. Ho provato a chiamare un numero di rete fissa appena passata la mezzanotte e non ho avuto nessun problema. Qualche problema riscontrato per chiamare Vodafone: la solita voce vodafone mi ha cominicato che che la rete è occupata e che quindi si scusano per il disagio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati