www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Errori di addebito

Inviato da Seagull 
Errori di addebito
30.12.2004 - 12:39
Attenzione, mi hanno segnalato una cosa che ho verificato personalmente ieri ed è vera.
Se andate sulla home page del servizio "Capodanno" (che deve essere gratuita come tutte le home page di ogni servizio), vi ritrovate un sostanzioso addebito (credo circa un euro) senza aver fatto nient'altro, solo per il fatto di esserci andati. Senza che questo sia riportato da nessuna parte.
E' chiaramente un addebito illegale, e come tale può essere contestato. Suggerisco a tutti quelli che ci sono andati di verificare il dettaglio costi e, se vedono addebiti non riconosciuti, segnalare la cosa al Customer Care Tre PRETENDENDO il riaccredito delle somme.
Come sempre, l'errore è a sfavore del cliente, mai una volta che sia a suo favore. Statisticamente stranissima questa cosa...


Re: Errori di addebito
01.01.2005 - 19:24
ehi Seagull,che mi dici delle connessioni ad internet fantasma?? succedono ancora? la domanda è chiaramente anche gli altri. saluti


Re: Errori di addebito
02.01.2005 - 13:07
owen succede anche agli altri ma ora soprattutto a tre...

quindi la comunicazione di servizio di Sea è corretta .

Dobbiamo cercare di dare un servizio anche a chi ci lurka...

Non sono mica svezzati tutti come noi,non credi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati