www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Utente anonimo
grazie per la bugia
18.12.2004 - 21:24
ciao a tutti,
ieri sera ho comprato un lg u8130, ho provato a mettere la scheda tim e wind che posseggo e mi dice usim bloccata!
meno male che mi sono fidato di voi e l'ho comperato senza esitazione....
la prossima volta spero che mi divertiro' io a dirvi ca**ate!
meno male che a natale si è + buoni, vergognatevi.

buon natale


Re: grazie per la bugia
18.12.2004 - 22:00
ma da dove vieni, dalla luna?




----------
simosimo


Utente anonimo
Re: grazie per la bugia
18.12.2004 - 22:07
non fare lo spiritoso...
avete detto che i telefonini tre non erano ancora bloccati in quanti il blocco dava problemi con alcuni servizi, e molte persone in altro trhead hanno detto che hanno comprato il cellulare e hanno provato ad metterci lun'altra scheda di un'altro gestore e hanno detto che funzionavano!!!!
io non scendo da nessuna parte, reputo questo forum serio e scusatemi se mi sono fidato, vabbè ora mi terro' il mio telefonino bloccato e la ladrona tre come gestore principale e mettero la scheda tim e wind nel comodino... :(

grazie ancora


Re: grazie per la bugia
18.12.2004 - 22:49
forse c'è stata un po' di confusione.
i vdeofonini non sono bloccati con la usim abbinata ma puoi metterci tutte le altre sim 3.
Le sim dei gestori non si possono usare nei videofonini 3, a meno che di un eventuale sblocco del cellulare....
Forse quancuno ti ha preso in giro o vi siete fraintesi...
Il forum è sempre stato serio al 99%....
l'1% forse l'hai beccato proprio tu.
Mi dispiace




----------
Saluti! Dennis78


Re: grazie per la bugia
18.12.2004 - 23:51
Ma poi scusa:
1. c'è scritto chiaramente nell'adesivo della scatola, che il vodeofonino funziona solo con usim della 3
2. nel dubbio una domanda al negoziante o una prova prima di prenderlo??
3. a questo punto sbloccalo no?




----------
simosimo


Re: grazie per la bugia
19.12.2004 - 00:01
tu poi fratello caro compri un cellulare 3 a 149 euro e ti aspetti che funzioni con tutte le sim/usim? ma veramente vieni dalla luna?




----------
Neo


Re: grazie per la bugia
19.12.2004 - 02:58
Dai,non fate così...capita a tutti di fare confusione...ad esempio io comprai il nec e228 perchè un amico mi disse che era facile sbloccarlo...bhè, l'ho ancora bloccato e non trovo niente e nessuno per sbloccarlo quindi...anch'io feci confusione...il nostro amico toretto 16 ha preso un bel telefono,quindi non può lamentarsi...ah,usa pure la 3 come sim principale..se fai poche chiamate corte e le fai lunghe,ricevi molte chiamate,senza dubbio conviene moltissimo...una tua matic e sei a posto...




----------
...in un soffio...


Utente anonimo
Re: grazie per la bugia
19.12.2004 - 10:02
ma davvero state a fa? io non ho fatto per niente confusione!
si sulla scatola c'è scritto che funziona solo con la usim abbinata ma a quanto avete detto fino a mo è una ca**ata perchè funziona anche con altre usim, e poi che volete che mi dica il venditore per farmi comprare il telefonino!




Re: grazie per la bugia
19.12.2004 - 10:51
credi ancora alle favole


Re: grazie per la bugia
19.12.2004 - 11:34
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :O


Utente anonimo
Re: grazie per la bugia
19.12.2004 - 14:07
drakula e polosud addormentatevi piuttosto che le vostre considerazioni sono inutili
io sono conscente del fatto che ho comprato un telefonino 3 e tuttora lo rifarei perchè mi piace e una scheda tre non mi fa schifo! il problema che voi sorvolate è che avete detto che il telefonino funzionava anche con altre schede di altro gestore e questo è stato un motivo in + per acquistarlo, ho la tim e la wind e sarebbe stato perfetto utilizzarle tutte con questo meraviglioso videofonino, vabbè non si puo' e non fa niente significhera' che comunichero' il mio nuovo numero a tutti e lo utilizzero come principale, anche se mi sarebbe piaciuto utilazzare la tim :(
nu image ti ho contattato se lo vuoi sapè.

ciao a tutti e buone feste
toretto16


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati