www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Accredito autoricarica SuperTua

Inviato da MortimerXX 
Accredito autoricarica SuperTua
03.12.2004 - 15:22
Ciao ragazzi,
volevo sapere verso che giorno del mese la tre accredita l'importo dell'autoricarica super tua del mese precedente.
Io ho accumulato 18 minuti (1,80 €) nel mese di Novembre ma ad oggi ancora non mi sono stati accreditati, il 4330 però è stato azzerato (prima mi indicava i 18 minuti)
Grazie a chiunque mi risponde.
Ciao MortimerXX


Re: Accredito autoricarica SuperTua
03.12.2004 - 15:27
Non c'è una data prestabilita. Entro il mese solare ti verrà accreditato tale importo.


Re: Accredito autoricarica SuperTua
03.12.2004 - 18:30
Da quanto letto e da esperienza sembrerebbe dopo circa 5/6 giorni dall'inizio del mese.




Re: Accredito autoricarica SuperTua
03.12.2004 - 19:29
entro la prima settimana.. che pacchia!!!


Teo
Re: Accredito autoricarica SuperTua
03.12.2004 - 23:43
la Prima mi è stata accreditata il 7 la seconda il 4.. la prox nn so.. spero presto!!! per ora continuo ad usufruire del Colpo Grosso!!




----------
-Teo-


Re: Accredito autoricarica SuperTua
05.12.2004 - 16:32
Il limite è l'ultimo giorno del mese successivo, ma a me sono arrivate sempre intorno al 7-8 del mese.


Re: Accredito autoricarica SuperTua
06.12.2004 - 13:52
A me nel mese di novembre accredito propio il 30 mattina aspetta che arriva!


Re: Accredito autoricarica SuperTua
06.12.2004 - 16:56
ma il mese successivo bisogna consumare prima quello ricevuto il mese precedente x avere altro bonus!!mi spiego se a nov ho ricevuto 77 min di kiamate ed a dicembre ho ricevuto 7,7 euro a dicembre le debbo prima consumare i 7,7 euro x avere altro bonus??


Re: Accredito autoricarica SuperTua
07.12.2004 - 13:35
> ma il mese successivo bisogna consumare prima quello ricevuto il mese
> precedente x avere altro bonus!!

No, tranquillo, non esiste nessun obbligo di questo tipo. Il bonus lo consumi come e quando vuoi e non influisce sugli ulteriori bonus. Infatti il bonus SuperTua e TuaMatic è sulle chiamate RICEVUTE, non su quelle FATTE. Quindi, se io sono extra-carico di bonus e ricevo chiamate, non c'è motivo per non avere il bonus: sono comunque ALTRE chiamate ricevute. Diverso sarebbe se il bonus fosse calcolato sulle chiamate fatte...


Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 01:12
il bonus di ricarica che si matura dall'1 all'ultimo di un mese si riceve entro il 10 del mese successivo.

a me ad esempio hanno accreditato oggi la ricarica di 2 euro del mese di novembre.

ovviamente, anch'io ho una supertua.

Saluti

AccaTreGiUser


Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 03:14
tra tutte le informazioni date quella di seagull è quella corretta ...

Riferitevi sempre a quello che scrive il gestore e non a quanto vi è capitato.

Se scrive che la ricarica viene data entro il mese successivo ,significa che si può ricevere dal primo all'ultimo giorno del mese.....

Ma che c'hanno come calcolatore per i bonus un vic20?




Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 11:26
Io ho ricevuto il bonus del mese scorso propio ieri, ma ora il mio contatore è fermo :(


Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 16:54
Effettivamente a me hanno accreditato il bonus di autoricarica di novembre il 7 dicembre (e avvisato con sms) mi pare buona la cosa.

Una cosa, però, mi pare strana, la voce automatica del 4330 in crescendo era arrivata a dirmi una cifra intorno ai 45/50 euri, ora non ricordo bene, invece me ne hanno accreditati 37.

A voi risulta che la TRE si fà gli "sconti" da sola sull'accredito da dare al cliente?
ciaone


Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 17:17
si... e lo fa spessissimo...




Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 17:26
Ma non e' vero dai per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 17:26
A sì????? e come se fà a contestare che l'importo accreditato è inferiore visto che il 4330 al primo giorno del mese non dice più l'importo del mese precedente ma inizia il conto del mese in corso e se ne perde memoria?
:-O
Idea: Se registrassimo col cell la voce del risponditore automatico 4330 la sera dell'ultimo giorno del mese .......
SARREBBE VALIDA COME PROVA IN CASO DI CONTESTAZIONE ??????
;)


Re: Accredito autoricarica SuperTua
08.12.2004 - 17:33
l'idea è buona...ma non credo possa essere applicabile....

il 4330 deve funzionare correttamente e non dare i numeri alla dick of dog


Re: Accredito autoricarica SuperTua
11.12.2004 - 14:27
il bonus di ricarica che si matura dall'1 all'ultimo di un mese si riceve entro il 10 del mese successivo.

....ma ki te lo ha detto?Ad oggi io ancora aspetto il bonus maturato il mese scorso....!Vuoi vedere ke arriva giusto x la notte di capodanno!?


Re: Accredito autoricarica SuperTua
19.12.2004 - 12:08
A me arriva sempre verso fine mese: l'idea è quella di farti aspettare fino all'ultimo per costringerti a ricaricare ugualmente e/o per far si che tu li contatti al 133 e dia a loro 60€Cent per sentirti dire che ti accrediteranno "a breve il bonus"...


Re: Accredito autoricarica SuperTua
19.12.2004 - 12:30
ripeto, accredito rapido (il 7 di dicembre) ma con lo "sconto" che se lo sono fatto da soli ....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati