www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per i vodafonisti incalliti.

Inviato da Hellas1985 
Per i vodafonisti incalliti.
08.12.2004 - 01:51
Piani tariffari Vodafone

Autoricarica chiama super:
SCATTO ALLA RISPOSTA 0,15 €

CHIAMATE NAZIONALI 0,19 €

SMS NAZIONALI 0,15 €

Le tariffe sono indicative per minuto di conversazione. La tariffazione e' a scatti anticipati della durata di 30 secondi del valore di 3,5 cent per le chiamate verso il numero You&Me, e di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.


TRE MINUTI DI TELEFONATA 0,72 €
Con Autoricaricarica Chiama Super al raggiungimento di 20 euro (Iva inclusa) di traffico voce effettuato dall'Italia nel mese solare ricevi una ricarica gratuita di 20 euro (Iva inclusa).

Autoricarica ricevi super:
SCATTO ALLA RISPOSTA 0,15 €
CHIAMATE NAZIONALI 0,19 €
SMS NAZIONALI 0,15 €
Le tariffe sono indicative per minuto di conversazione. La tariffazione e' a scatti anticipati della durata di 30 secondi del valore di 3,5 cent per le chiamate verso il numero You&Me, e di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

TRE MINUTI DI TELEFONATA 0,72 €
Con Autoricaricarica Ricevi Super ogni 20 minuti di chiamate voce nazionali ricevute in Italia nel mese solare1, otterrai2 una ricarica gratuita di 1 euro (Iva inclusa).

Autoricarica SMS Super:
SCATTO ALLA RISPOSTA 0,15 €

CHIAMATE NAZIONALI 0,19 €

SMS NAZIONALI 0,15 €

Le tariffe sono indicative per minuto di conversazione. La tariffazione e' a scatti anticipati della durata di 30 secondi del valore di 3,5 cent per le chiamate verso il numero You&Me, e di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.


TRE MINUTI DI TELEFONATA 0,72 €
Con Autoricarica SMS Super ti ricarichi gratis semplicemente inviando SMS! Al raggiungimento di 50 SMS inviati dall'Italia1 nel mese solare ricevi una ricarica gratuita di 5 euro (Iva inclusa)2.

Italy new:
SCATTO ALLA RISPOSTA 0,15 €
CHIAMATE NAZIONALI VERSO RETE FISSA E VODAFONE 0,10 €
TUTTE LE ALTRE CHIAMATE NAZIONALI 0,40 €
SMS NAZIONALI 0,15 €
TRE MINUTI DI TELEFONATA VERSO RETE FISSA E VODAFONE 0,45 €
TRE MINUTI DI TELEFONATA VERSO ALTRI OPERATORI 1,35 €
Tutte le chiamate voce e la connessione WAP sono tariffate sugli effettivi secondi1 di conversazione.

Easy day:
SCATTO ALLA RISPOSTA NO
TUTTE LE CHIAMATE NAZIONALI 0,25 €
SMS NAZIONALI 0,15 €
TRE MINUTI DI TELEFONATA 0,75 €
Yoy&Me WAP e segreteria scatto alla risposta di 0,15 €
Tutte le chiamate voce e la connessione WAP sono tariffate sugli effettivi secondi2 di conversazione.

Piani tariffari TRE
Super Tua:
SCATTO ALLA RISPOSTA 0,15 €
TUTTE LE CHIAMATE NAZIONALI 0,10 €
SMS NAZIONALI 0,15 €
TRE MINUTI DI TELEFONATA NAZIONALE 0,45 €
La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati della durata di 60 secondi. Il costo di ogni scatto è di 10 cent/€.
10 cent/€ di autoricarica(*) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili da utilizzare come vuoi, per tutti i servizi 3

Tua Matic:
SCATTO ALLA RISPOSTA 0,15 €
TUTTE LE CHIAMATE NAZIONALI 0,15 €
SMS NAZIONALI 0,15 €
TRE MINUTI DI TELEFONATA 0,60 €
Paghi solo gli effettivi secondi di conversazione.
5 cent/€ di autoricarica(*) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili da utilizzare come vuoi, per tutti i servizi 3.



Per chi sostiene che TRE e' una fregatura,che sono dei ladri,e che Vodafone e' piu' conveniente,si attende risposta,grazie.




Re: Per i vodafonisti incalliti.
08.12.2004 - 03:01
in tre sono dei ladri perche le tariffe ricaricanti non danno mai quanto ti devono...
qualche erìuro (anche 15) se lo sono sempre tenuti per se.

Neanche dimostrando quali numeri tre mi avevano chiamato sono riusciti a darmi quanto dovuto.

le tariffe comunque sono buone




Re: Per i vodafonisti incalliti.
08.12.2004 - 10:33
dare dei ladri a tre??? ma allora gli altri cosa sono????


JK
Re: Per i vodafonisti incalliti.
08.12.2004 - 13:13
beh se non son ladri sono sicuramente un branco di incompetenti che fanno il loro lavoro alla bell e meglio...........
per la convenienza voce non c'è che dire.....ma il cartello dei messaggi è insostenibile.

speriamo che arrivi presto tele2 e abbassi il costo degli sms.
io anche se mi trovo bene sono cmq bloccato in voda visto che ho una tariffa da 10cent/sms.....




----------
giacomo


Re: Per i vodafonisti incalliti.
09.12.2004 - 17:34
drakula ha scritto:

> ma allora gli altri cosa sono????

Ladroni:D


Re: Per i vodafonisti incalliti.
10.12.2004 - 17:55
ladri è un eufemismo con tutti i soldi che mi devono delle tua e super tua mai pervenuti nei loro sistemi da antenati e mariuoli ahahahahah

ma la gente (la massa) non se ne accorge,quindi ribadisco senza tema di smentite LADRI più di ogni altro


Re: Per i vodafonisti incalliti.
10.12.2004 - 20:05
a me non hanno mai rubato nulla....anzi...sempre precisi da settembre e sempre entro il 7 del mese...
magari controlla il gestore del numero che ti chiama ! può essere che il prefisso è vodafone....ma in realtà è 3....fenomeno in via di diffusione! :-)
E se mai ti togliessero qualcosa conviene ugualmente!


Re: Per i vodafonisti incalliti.
10.12.2004 - 21:49
forse non hai idea dei numeri che mi chiamano x dire controlla il gestore e proprio a me poi :-D ....è veramente carina la battuta ma non ho voglia di spiegare ancora cosa succede coi contatori della 3,qualcuno che ha fiato da sprecare ancora ci sarà (nando docet) io ci rinuncio.meglio avere a che fare coi maiali,sono più affettuosi e intelligenti (x chi non lo sapesse), che con questi farabutti dove per un problema vai a sbattere in un muro di gomma e ovviamente i soldi li hanno FREGATI. rinnovo il mio augurio alla scomparsa di questi magna magna e poi con la soppressione sistematica dei top3 prevedo numerose ......ature nei prossimi 6-7 mesi


Re: Per i vodafonisti incalliti.
10.12.2004 - 22:18
nulla di volontario...io ho raccontato la mia esperienza e per ora in linea di massima mi trovo bene, ovviamente la perfezione nel "commercio" non esiste. Ti dico solo che ho sbloccato il mio Lg perchè non mi fido di loro...ma per ora non mi posso lamentare..
Diciamo comunque che tocca scegliere il gestore ......meno ladro! :-)




Re: Per i vodafonisti incalliti.
11.12.2004 - 01:09
siamo in un mondo di ladri


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati