|
|||||||
Amici del forum ieri ho comprato 1 sony-ericssonZ1010 ma non ricevo mms;ho chiamato il 133 e m'hanno detto che talvolta ci vogliono ADDIRITTURA 7gg prima che il tel venga abilitato a tutti i servizi!COM'è POSSIBILE???QUANDO COMPRAI IL MIO MOTOROLA A835 il tutto venne attivato in 1 attimo,sarà xkè il centro tre dove ho acquistato il cell non é autorizzato???Attendo da voi esperti maggiori INFO GRAZIE IN ANTICIPO MAH..PLEASE WAIT!!!??oo
sono indecenti...
scommetto che per dirti una simile ********* megagalattica ti hanno fatto pagare anche i 60 centesimi
un gestore ...un perche....
hanno 4 gatti al c.c pure impreparati... 7 gg per un mms.... sono indecenti
fatti un paio di ***** tua e vai a fare i compiti invece di scassare il ***** sui forum come passatempo perche tua madre non ti controlla
TUTTO RISOLTO CHIAMATO NUOVAMENTE IL CALL CENTER HANNO REGISTRATO LA USIM,ADESSO SI SRERA TUTTO VADA BENE:posso chiedere il rimborso delle chiamate effettuate al 133???Le ho pagate e la colpa era "loro".........
Bastava che avessi chiesto all'incompentente che ti ha venduto il telfono o avessi letto qualche post su questo forum e risparmiavi € 1,2.
Credo si sia detto ormai 1000 volte che servono piu' o meno 48 ore perche' tutti i servizi siano attivi. Vabbe' l'importante e' che funzioni tutto. Certo pero' che sto callcenter TRE non perde occasione per non smentirsi
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |