www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GIUDICATE VOI!!

Inviato da batgia 
GIUDICATE VOI!!
02.12.2004 - 17:27
Questa ha dell'incredibile...non sò se dipenda dalla 3,dal negozio o da non sò chi...in breve vi spiego,oggi ho accompagnato un amico in negozio di elettronica(rivenditore autorizzato 3)in quanto voleva comprare sony z1010 a 119euro,quello dell'offerta 3....ci si para dinanzi una signorina carina e risolente,lui dice di voler comprare il telefono del pacchetto 3 a 119....e la sig.ina gentilmente replica:"Per favore mi dai un numero di altro gestore in modo da eseguire portabilità!?"...al che sono intervenuto io(dato che il mio amico poco pratico mi guardava sbigottito!)spiegando che non avevamo nessuna intenzione di eseguire una MNP ma semplicemente acquistare un bel sony simlockato con relativa skeda inclusa corrispondente ad un bel numerino 3....ebbene dopo qualke diatriba dialettica....la signorina,avendo capito ke forse in merito ai prodotti 3 ne capivo più di lei...mi sussura:"Ascolti signore,io ho ordini precisi del mio capo,in qs negozio,nn possiamo vendere cell 3 senza eseguire portabilità...mi spiace!"...sono stato spiacente ank'io...ma di aver portato il mio amico in quel negozio....dopo avergli fatto presente ke avevano appena perduto 120 euro...siamo andati nel centro3 più vicino e abbiamo fatto quanto prima vanamente tentato!Vi sembra normale...?!Aspetto commenti....MAH!


Re: GIUDICATE VOI!!
02.12.2004 - 18:52
Commenti? rendi noto il negozio in modo che abbia la pubblicità negativa che si merita.... chi non ha rispetto per il cliente deve essere conscio di quel che gli puo' accadere.




----------
Andrea de Florence ©


Re: GIUDICATE VOI!!
02.12.2004 - 20:08
Io sono entrato in un negozio associato a tre unitamente al mio amico. Una volta entrato abbiamo detto buongiorno. La signorina ha risposto e aggiungeva prego. Vogliamo due Z1010. La signorina, ha risposto subito, prego sono euro 238,00. AZZ, ALLORA SIAMO STATI FORTUNATTISSIMI.Peccato però che la nostra signorina non era un granchè, altrimenti avrei sorvaloto sui telefonini e mi sarei dedicato solo a lei.


Re: GIUDICATE VOI!!
02.12.2004 - 21:15
Stessa identica cosa successa ad un mio amico, non troppo ferrato di telefoni ed operatori, ad un negozio a Ciampino (RM) sempre per un SE Z1010.
comincia a puzzare forte allora..




----------
simosimo


Re: GIUDICATE VOI!!
03.12.2004 - 03:00
avendo piccoli guadagni si attaccano a tutto.

Oltre a scriverlo a 3 (con un fax), manda una raccomandata anche (se il marchio è nazionale) al gestore del negozio....

Non per la signorina che purtroppo deve ubbidire a precise disposizioni... ma qualcuno deve perdere la sedia da sotto il culo....

Non si può fare ed avere guadagni sulle spalle della gente...

Sono sicurissimo che a qualche negoziante paghino (lo fa anche voda) percentuali sul fatturato che fanno i vari abbonamenti...




Re: GIUDICATE VOI!!
03.12.2004 - 19:33
chediotifulmini una volta per tutte


Re: GIUDICATE VOI!!
04.12.2004 - 04:56
non scomodare lui...basti tu a fulminarmi con le ********* che scrivi




Re: GIUDICATE VOI!!
04.12.2004 - 10:56
Io fossi in voi segnalrei la cosa a tre perchè la rete vendita non può essere così sregolata.




Re: GIUDICATE VOI!!
04.12.2004 - 14:09
Vi svelo io l'arcano.
La 3 paga al dealer € 15 per ogni portabilita'.
Il colmo della storia e' che ti hanno detto che vogliono farti la portabilita' (che vi assicuro per il dealer e' una gran bel dispendio in termini di tempo) anche se nel mese di dicembre la TRE NON PAGA il bonus ai rivenditori per ogni MNP fatta (probabilmente l'intelligentissimo capo in questione questo manco lo sa').
Ma anche se per il rivenditore vi fosse il canvas sulla MNP mi sembra una gran schifezza che ti chiedano la portabilita'.
Torna nel punto vendita e fagli presente che non e' necessario MAI portare il proprio numero per avere un ricaricabile TRE.
Se ancora non te lo danno digli pure che appena uscito dal negozio contatterai la TRE per segnalare il punto vendita.
Ciao!


Re: GIUDICATE VOI!!
04.12.2004 - 17:27
Drakula,drakula....quì si parla tanto civilmente e tu te ne esci con queste sparate di cattivo gusto....MAI augurare il male ad altri...buon natale!


d3
Re: GIUDICATE VOI!!
04.12.2004 - 18:27
Drakula Batgia ha ragione! Sii più pragmatico non è giusto imporre l' MNP anche se
come dice Iencelli i guadagni sono ridotti,anzi lui stesso con la sua risposta ci dà conferma che Tre e credibile sul fatto che ha fatto una campagna di marketing lacrime e sangue per far entrare quanti più clienti con prezzi stracciati lasciando al palo la "triade" che adesso in qualche modo dovrà rispondere.Vi assicuro avremo un 2005 super sulle offerte.
Meditate!!!! (... e poi parlate senza offendere)


Re: GIUDICATE VOI!!
04.12.2004 - 22:55
si scherza dai........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati