www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

il miglior videofonino del natale 2004

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
il miglior videofonino del natale 2004
30.11.2004 - 19:39
ciao a tutti,
sono nuovo del forum!
comunque volevo domandarvi a voi che siete degli esperti, quale videofonino del natale 2004 secondo voi è il migliore...
dovete tenere in considerazione oltre le diverse funzionalita' eccetera eccetera anche la qualita' / prezzo del prodotto!
io mi vorrei comprare lo z1010 mi consigliate?
ciao moderatore!


Re: il miglior videofonino del natale 2004
30.11.2004 - 21:29
Per quanto riguarda i cellulari tre tecnicamente lo z1010
esteticamente e basta lg u8138
come smatphone il motorola a1000.


Re: il miglior videofonino del natale 2004
30.11.2004 - 21:30
io ce l'hoil z1010 va da favola, non si spegne al contrario di motorola e nec, il segnale regge benissimo la batteria è a lunga durata. Il display è luminoso bello grande. Il telefono quando lo apri è una bella bistecca nel senso che è grande, ma ne vale la pena

P.S. io ne ho due, uno lo uso e l'altro lo tengo sigillato di riserva! Gli ho pagati tutti e due 215 euro, il rivenditore mi ha fatto lo sconto perchè appunto ne ho presi due


Re: il miglior videofonino del natale 2004
30.11.2004 - 23:30
Io ho un Nec e616v e devo dire che sono rimasto molto contento.
Forse ha la pecca di avere il bluetooth bloccato sullo scambio di dati, ma tanto c'è il cavo usb, e forse la fotocamera non è il massimo, ma sinceramente non mi interessa molto visto che io non faccio foto a meno di 2 megapixel.
Ma intanto in ricezione audio ed invio è perfetto sia normalmente che in vivavoce e non parliamo della cuffia bluetooth in dotazione che è troppo comoda. L'offerta a 149€ con 59€ di telefonate incluse, cavo usb, 3 batterie (autonomia totale quindi di circa 6gg) )e ben 2 auricolari di cui uno bluetooth era imperdibile.
Io ora, con una memory stick da 128mb, lo uso come lettore audio e video ed è perfetto ::au::

P.S. Al contrario di quanto si dice il mio Nec non s'è mai spento!




Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 03:15
A1000 Motorola poi LG 8138 E 1000Motorola poi 8130 Sony Z1010 Nec 228

Questa è la classifica per rapporto qualità prezzo.

poi non vedo altro considerando anche che l'ultimo Nokia 6630 ha molti problemi come sapete Molti sono stati ritirati dalla Tim!!!MA molti sono nei problemi vedi forum tim




----------
Marco


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 10:01
ho il nokia 6630 e non ho mai avuto un problema. mai. sarà fortuna, forse. segnale pieno, nessuna interferenza, schermo bello e fotocamera paura. solo essendo marchiato TIM devi configuralo per accedere ai servizi WEB e MMS. ma io l'ho fatto e ora va che è uno spettacolo. sai qual è l'unico problema? che non ne trovi in giro. nemmeno uno. il confronto col motorola A1000 non regge minimamente. Nokia 6630 è molto più versatile ed intuitivo nell'uso, non devi usare la penna per scrivere i messaggi (se sei alla guida una mano la usi per la penna, l'altra per tenere il telefono e con che C***O guidi?), è leggermente più coro e senz'altro più sottile. LG non lo conosco. NEC è stato il mio primo cellulare marchiato 3. E' un mulo, ma anche questo non regge il paragone.


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 10:19
Io sto per acquistare il 6630. Volevo chiederti se si può accedere al portale e se mi mandi le istruzioni per configurare il 6630 con 3. È possibile? Grazie.


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 12:14
Veramente mentre si guida non si potrebbe telefonare nè mandare sms....
....in barba al codice dela strada!!




----------
Saluti! Dennis78


Utente anonimo
Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 13:32
micky80 chiedo a te che ne possiedi ben due di z1010 ...
ma è vero che lo z1010 fa delle foto scarsissime?
io avevo un lg 8000 i e se lo z1010 le fa almeno come lg mi fa benissimo, non è poi cosi scarso...

grazie

toretto16


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 13:38
Stessa domanda di erika rivolta naturalmente a stefano....x la domanda di toretto,t dico qs...se cerki la qualità video,allora lascia stare il se z1010....come software,i motorola sono semp 1 garanzia...i nec e gli LG(belli esteticamente,ma l'estetica è soggettiva!)non li conosco!


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 14:48
una volta configurato correttamente, il nokia 6630 viaggia nel WEB come un siluro. l'unica pagina che non riconosce è, per sfiga o per fortuna, quella del portale. per farlo funzionare devi installare un software zippato scaricabile da internet. si chiama opera.zip. Lo considero inutile visto che il portale lo uso solo per il credito residuo. Ad ogni buon conto, eccovi le info che cercate. e smanettate per bene!

Nel settaggio dei messaggi multimediali crea un nuovo punto di accesso e chiamalo 3. poi configuralo come segue:
nome connessione:3
tipo di trasporto:a pacchetto
nome p.to accesso: tre.it
lascia in bianco nome utente, non richiedere la psw, e metti home page: http://10.216.59.240:10021/mmsc

poi apri il menu e clikka sulle impostaz avanzate e metti:
server primario e secondario:0.0.0.0
indirizzo server proxy: wsb.treumts.it
numero porta proxy: 8799


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 15:38
Grazie di cuore per le informazioni. Io però sono molto inesperta... come faccio a trovare questo opera.zip? Dove?
È vero che non uso tanto il portale, però qualche canzone ogni tanto la scarico. Mi aiuti?


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 16:25
Certo che se si è arrivati a stabilire che un cell è migliore di un altro anche perchè si possono scrivere sms mentre si guida, o è il caso di un singolo veramente idiota o siamo proprio un popolo di incivili che si credono dei furbi... Caro stefano00, vorrei farti conoscere un mio amico travolto in allenamento in bici da un tuo collega in auto al cell, forse valuteresti il tuo cell anche in base al gusto... :|




Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 16:58
mamma mia che moralizzatori che siete! non ho detto che bisogna guidare e scrivere i messaggi, ho detto solo che un palmare con la penna può, in certe occasioni, essere meno versatile di uno smartphone come nokia che invece la penna non la usa. Non credo tu sia fra coloro che, guidando, non hanno mai risposto al telefono o scritto un messaggio. ti ricordo, ma tu me ne porti esempio, che è sufficiente una piccola distrazione, per esempio lo squillo del cellulare anche se si attacca l'auricolare, per rischiare molto, quando si guida. Nessuno penso cambierà il suo atteggiamento alla guida per quel che io mi sono permesso di esprimere in piena libertà, e credo, congruamente a quanto si vede nel traffico, tutti i giorni. Non credo fosse un mio collega ad investire il tuo amico, per il fatto che scrivere un messaggio non equivale a investire qualcuno. Tutti dovrebbero usare prudenza. tutti. ma questo non è il luogo per discuterne.
per erika: vai sul cerca con google OPERA, scarica il software ed installalo sul telefono. e buon divertimento.


Re: il miglior videofonino del natale 2004
01.12.2004 - 17:19
Stefano, scusami se rompo, ma poi il portale mi si apre da sè? e premendo quale tasto? Grazie.


Re: il miglior videofonino del natale 2004
02.12.2004 - 10:08
gurda io ho qualche problema perche anche con opera c'e' un messaggio di errore. appena risolvo ti terro' informata. (in ogni caso no, non c'e' nessun tasto per accesso diretto al portale, devi digitare l'indirizzo che cmq rimane nei preferiti, dopo che l'hai scritto una volta che l'hai scritto (www.mobile.tre.it/hb/paragon/HutchKey)


Re: il miglior videofonino del natale 2004
02.12.2004 - 10:41
Ciao a tutti.
Io il 6630 l'ho acquistato e ho impostato le funzioni come da te descritto, però non riesco ad inviare nulla...
Aspetto decisamente un aiuto... Grazie


Re: il miglior videofonino del natale 2004
02.12.2004 - 19:51
x toretto16: effettivamente le foto non sono il top però chi se ne frega, va bene cosi


Utente anonimo
Re: il miglior videofonino del natale 2004
03.12.2004 - 13:05
ciao a tutti,
ho letto su un'altro thread che i cellulari tre non sono ancora bloccati !???
è vero o no?
e inoltre che probabilmente il blocco partira' a gennaio....
questo significa che chi comperera' il telefono prima di gennaio non lo avra' bloccato o che anche tali poi si bloccheranno?
ho una confusione! :?

beh se fosse vero ... grazie tre! rotfl


Re: il miglior videofonino del natale 2004
03.12.2004 - 14:59
Ora i settaggi sono tutti giusti.
È davvero bello il 6630.
Mi manca un po' la possibilità di accedere al portale, spero che si apossibile e che qualcuno mi aiuti.
Per Miki e Toretto: le foto del 6630 sono davvero uniche. Poi certo non si acquista un cell per fare le foto, credo...
baci a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati