www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
12.10.2004 - 17:24
Tesoro biscottoso? :o
Chi, Nando?
rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
02.11.2004 - 20:54
iocerdo che i ciuccia soldi siano proprio tim e vodafone, uso il cel per lavore, e ti dirò che l'anno scorso con tim spendevo 550 euro a bimestre LIMITANDO LE CHIAMATE ALLO STRETTO NECESSARIO, oggi con tre spendo circa 310 euro a bimestre e con un telefono a noleggio che ogni volta che mi cade per terra me lo cambiano e al telefono ci posso stare talmente tanto che oramai per abitudine quando sono in ufficio non uso più il fisso ma il cellulare.......


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
03.11.2004 - 07:48
silvers sei una persona fortunata!!!io ho due top3 privilege che dal 15 Luglio non ricevo il cambio del 606 rotto,poi a fine agosto si è rotto l'altro è ancora non ricevo il cambio e non ricevo il cambio piano inviato via fax e via email e via telefono 133 e Numero verde del dealer che mi ha fatto contratto ed inoltre ad agosto mi dissero che non si faceva il cambio del telefono rotto a Luglio solo perchè non avevo pagato a la bolletta di fine Agosto poi quello rotto ad agosto mi hanno aperto e chiuso la scheda di riparazione da Agosto asettembre circa 4 volte dichiarando che la colpa era mia e del corriere che non era riuscio a consegnare il telefono,cosidera che io lavoro in un ufficio aperto dalle 9 alle 20 tutti i giorni lavorativi,Ma forse il corriere sarà passato o di Notte è nel weekend Io spero di fare cambio piano o non paghero nulla ho tutte le email ed i fax conservati con tutti i i disservizi ricevuti dato che molti servizi io non ho potuto usufruire che spesso sono stato senza telefono per poi comprare un altro per usare la Usim e voi sapete quanto costa un telfono non bloccato per la usim.!!!




----------
Marco


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
03.11.2004 - 14:42
cambia gestore se ti conviene!!!!!!!!!!!!!!


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
03.11.2004 - 21:49
Siete proprio un branco di ragazzini. Si vede che non avete provato le varie vicissitudini, con Tim prima, Omni poi, Wind ancora per non parlare di tre ora. A chi serve realmente il telefono sà perfettamente quale gestore deve prendere. A chi serve realmente il telefono, innanzi tutto cerca un gestore che sia affidabile. Cosa ci fai con il gestore che fà roaming continuamente, che non ti permette di muoverti senza perdere la linea e non essere reperibile? Per la questione costi Vi rimando al vecchio detto: ...la botte piena e la......


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
04.11.2004 - 18:32
e la madre di drakula ubriaca ::diablo::

non hai tutti i torti attento...

Ognuno ha quel che si merita...
se uno ci risparmia i soldi con 3 non deve essere preso per un ********...
ma alla lunga chi ne fa un uso serio non lo sceglie come gestore...

i professionisti che conosco io hanno + di un gestore...per non aver paura di rimanere a piedi...
Qualcuno ha provato con 3 ma non gli dava le garanzie che cercava...

Chi le ha fa bene a rimanerci...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati