www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DA "MI MANDA RAI TRE"

Inviato da ZeroGerry 
DA "MI MANDA RAI TRE"
06.10.2004 - 21:36
H3G sul banco dell'accusa da "Mi Manda RAI TRE"

Mi Manda RAI TRE è una trasmissione che non ha bisogno di presentazioni: erede dell'altrettanto celebre "Mi manda Lubrano", viene condotta abilmente da Marrazzo, giornalista di RAI TRE, e ha come finalità principale quello di affrontare problemi scottanti per il consumatore.

E questa volta è stato il turno di H3G, conosciuta al grande pubblico come TRE, accusata da un gruppo di utenti di non rispettare le promesse di affidabilità necessarie per utilizzare senza problemi i servizi offerti. In altre parole si accusa l'operatore di aver lanciato servizi non sufficientemen te affidabili da poter sottoscriv ere contratti a pagamento con l'utenza mobile.Questi in sintesi i dasagi lamentati:

scarsa copertura o peggio copertura assente sul territorio. con conseguente caduta delle telefonata, impossibilità di essere reperibili, ecc.
impossibilità di utilizzare la sim di TRE su apparecchi GSM
impossibilità o scarse possibilità di utilizzare i servizi innovativi come la videotelefonata, il servizio e-mail, ecc.
scarsa competenza e difficoltà di comunicazione con il Call Center 133 che, a pare degli invitati, non sarebbe stato in grado di rispondere con efficienza ai problemi lamentati dagli utenti.
Alla trasmissione era presente la Direttrice del Marketing di H3G, che ha tentato di spiegare le ragioni dell'azienda. In primo luogo sottolineando la novità del servizio e la possibilità di inconvenienti tecnici su una tecnologia tanto innovativa. Tre, infatti, è stato il primo operatore di telefonia UMTS davvero operativo al mondo e ha lanciato la propria offerta a Marzo di quest'anno. E' stato anche sottolineato come tra Marzo e Aprile 2003, a causa di un successo di abbonati molto superiore alle aspettative, siano stati rimborsati i canoni richiesti di telefonia voce, proprio per compensare i problemi segnalati da moltissimi utenti.

Le conclusione della trasmissione non è stata delle più felici per l'azienda: sono rimandati a "Settembre". In altre parole Marrazzo ha invitato Tre ha partecipare più in là alla trasmissione, dimostrando più efficacemente che le problematiche del passato sofferte dagli utenti, sono solo un brutto ricordo.

Spiace constatare come, ancora una volta, le sperimentazioni vengano fatte sulle spalle (e sulle tasche) degli utenti.


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
06.10.2004 - 22:00
ma che dici? dai e' robba vecchia.....siamo in un'altro mondo mi pare....... e poi che c'entra mi manda rai tre??? o forse mi manda rai3 ........


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
06.10.2004 - 23:02
LA ROBA E' VECCHIA....MA LA STORIA E' UGUALE!


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
06.10.2004 - 23:55
e tu si gay




----------
nokia..... no grazie


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
07.10.2004 - 15:56
Drakula, dicci la verità, tu sei ubriaco quando scrivi in questo forum...
Adesso vorresti sostenere che funziona tutto bene, e a "mi manda raitre" (o rai tre, o rai3, o rai 3, o r.a.i. tre o come cavolo vuoi te) raccontano un sacco di panzane? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
07.10.2004 - 18:38
mah onestamente anchio ero scettico sulla tre, pero' mi sono dovuto ricredere,da qualche mese ho akkuistato un cellulare tre e devo dire che mi trovo molto bene,non ho mai avuto problemi di linea(e non abito in una metropoli, ma in un paese di provincia) certo, la video chiamata non sempre e' sotto copertura pero' non si fanno sempre,i contenuti sono molto piu' ampi e completi,e il centro 133 mi ha sempre dato risposte pronte ed esaudienti,forse saro' fortunato,ma sicuramente spendo meno e ho di piu' rispetto al vecchio gestore,vedi vodafone


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
08.10.2004 - 00:35
Drakula e come emilio fede....lecchino di 3....ma smettiamola con questo dipartismo...nemmeno fosse una bella ragazza...




----------
...in un soffio...


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
08.10.2004 - 13:33
ZeroGerry ha scritto:

> H3G sul banco dell'accusa da "Mi Manda RAI TRE"
>

Ma in quale giorno è stato?

Non ti riferirai mica alla trasmissione di più di un anno fa?!?!


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
08.10.2004 - 15:10
Eh beh, Skabo, grazie tante, peggio di Vodafone non c'è davvero nulla. Ora ha iniziato pure a scavare (si spera la propria fossa, ma ormai non ho più fiducia in nulla...)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
09.10.2004 - 19:25
Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
10.10.2004 - 13:18
mi sa che dracula c'ha ragione....
il fatto è che se uno abita in culo alla balena e prende solo con TIM non dovrebbe farsi pregiudizi sugli altri gestori.


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
10.10.2004 - 14:58
si sta trattando a pesci in faccia un gestore che in 1 anno ripeto 1 anno a coperto buona parte con un segnale umts molto costoso mezza italia.....ma ci ricordiamo la TIM qualche anno fa'?? Ancora oggi ci sono zone mal coperte dove si utilizzano vecchie tecnologie per risparmiare....


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
11.10.2004 - 16:26
Uff, che noia. Hai ragione è un forum proprio stupido, se bisogna osannare ad occhi chiusi un gestore che fa del bene al mondo... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
11.10.2004 - 16:49
Che i vuoi fare Winston.... d'altronde c'è chi pensa che l'economia aziendale sia un discorso relativo... Cito, per correttezza : " ... ma c ricoediamo la TIM qualche anno fa'?? Ancora oggi ci sono zone mal coperte dove si utilizzano vecchie tecnologie per risparmiare..." Ipse dixit!!!


Un saluto.




----------
A.P.


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
11.10.2004 - 17:58
drakula ha scritto:

> che forum stupido!!

bhe allora cosa ci viene a fare qui se il forum è stupido???




Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
11.10.2004 - 17:59
La 3 devono abbatterla.... Forza a Tim, Vodafone e Wind... :)

3 = Furba.... mangia €€€€€




----------
Alberto


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
11.10.2004 - 19:00
Ma come! Io ci vengo per attingere alla tua saggezza Iencenelli tesoro biscottoso! ::love::
Fload


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
11.10.2004 - 21:27
Zero...o giu' di li...spara meno ******* e rendiamoci utile con informazioni aggiornate...altrimenti su questo forum qualcuno come te è meglio che si occupi delle problematiche della barbie o vada a lavorare in profumeria...


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
11.10.2004 - 22:26

Esiste un sito RAI dove leggere o rivedere la trasmissione?

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: DA "MI MANDA RAI TRE"
12.10.2004 - 17:09
ciao a tutti , ho letto post inerenti al gestore 3 ;
confermo in pieno che la compagnia non è in grado di offrire un servizio sufficiente, sono sempre alla ricerca di nuovi clienti e fanno promozioni e sconti esagerati per un gestore che ha moltissime spese di personale e struttura nazionale..
pensate che riuscirà sempre a mantenere i suoi sconti ??? io credo di no visto che già moltissime persone si sono distaccati completamente dalla 3 perchè cambia improvvisamente le sue condizioni...
diffidate sempre da aziende che sono sempre in promozione ...è una vecchissima tattica per prendere clienti nuovi...( statisticamente provato basta guardare altri mercati ) ...a presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati