www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo non per tutti.

Inviato da luchino 
Promo non per tutti.
14.09.2004 - 22:02
Oggi mi è arrivato un sms dove diceva che dovevo contattare il 431143 per una promo esclusiva solo per alcuni clienti scelti da 3, in pratica la voce automatica mi dice che se da Settembre 2004 a Aprile 2005 spendo 33 euro mensili, praticamente per 7 mesi devo spendere 33 euro ogni mese, mi danno un videofonino a scelta di 3 e non mia in comodato d'uso per 24 mesi, fin qui va bene, il problema è che io non ho parlato con nessun operatore che mi può assicurare che effettivamente la promo sia valida e che sia attivata, e che mi arrivi il videofonino. ho sentito solo una voce automatica, ci si può fidare? Sarebbe meglio parlare con un operatore, poi il videofonino alla fine del comodato lo devo restituire o devo pagare per tenerlo?
Ditemi cosa ne pensate, oppure se avete ricevuto anche voi la promo, ciao.


Re: Promo non per tutti.
15.09.2004 - 08:52
Io penso che è una bella cosa ti prendi un bel LG!!!




----------
Marco


Re: Promo non per tutti.
15.09.2004 - 14:18
x luchino ::ma il videofonino e in comodato d uso gratuito ?? o no?? o lo regalano ??


Re: Promo non per tutti.
15.09.2004 - 16:39
Non lo so dicono solo che te lo danno in comodato d'uso per24 mesi, poi dopo ti contattano loro sicuramente per sapere se lo vuoi tenere o restituire, tenendolo sicuramente dovrai pagare qualcosa.


Re: Promo non per tutti.
15.09.2004 - 21:02
Chiama l'800133000 e ti togli ogni dubbio senza spendere un centesimo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati