www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi rete tre

Inviato da selective...new 
Problemi rete tre
13.09.2004 - 09:11
Da ieri alle 9 problemi in tutta italia...di nuovo!ora in alcune zone(la mia ad esempio) il problema sembra rientrato...in altre persiste!ma com'è possibile una seconda volta?????!!!!!booooooooooooooooo

Intanto lanciano una mitica tariffa a 10 cent con 10 di autoricarica.....qualità o risparmio????




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Problemi rete tre
13.09.2004 - 15:11

Sei sempre a lamentarti selective...new , trovo che nella mia zona va benissimo,
non ho registrato problemi :)


Re: Problemi rete tre
15.09.2004 - 23:05
almeno mi lamento per cose serie...invece te inizi i soliti post del mese!!!cambia disco........




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Problemi rete tre
15.09.2004 - 23:28
DA me tutto ok

tutto in Cxxx a me per i conteggi!!Sbagliati!!!!




----------
Marco


Re: Problemi rete tre
16.09.2004 - 00:51

La cosa che fa più arrabbiare e che se il contatore non funziona e non vedono le chiamate sui loro tabulati pensano di essere dalla parte della ragione e dicono al cliente che è lui che si è sbagliato....insomma non hanno il dubbio che se il cliente insiste magari non si è sognato ore e ore di chiamate ricevute......

:(

selective...new sei riuscito a telefonare, in che zona hai i solo tuoi problemi di Rete?


Re: Problemi rete tre
16.09.2004 - 12:07
tonino8 ha scritto:

> DA me tutto ok
>
> tutto in Cxxx a me per i conteggi!!Sbagliati!!!!
>

ma si può sapere che uoi da me????è possibilie che devi sempre rompere???prego il moderatore di diffidare questo utente a continuare con questo comportamento nei miei confronti!!!


ritornndo IT:io come ho scritto ho avuto dei problemi e niente chiamate nemmeno per me!già la sera però tutto ok!!!

per i contatori no ho avuto mai problemi!sempre giusti!mi dispiace per le tue esperienze negative(s vere)!permettimi un minimo di dubbio....




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati